Salta il posticipo Roma-Cagliari, la nuova programmazione Sky - UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 11 novembre 2007
 00:00

Dopo il rinvio di Roma-Cagliari da parte del prefetto di Roma per la terribile uccisione di Gabriele Sandri, la programmazione serale di Sky Sport 1 subirà pertanto qualche variazione.

Alle ore 19.30 è prevista l'edizione di SportTime, con tutti gli aggiornamenti sulla drammatica vicenda di Badia al Pino, a cui seguirà alle 20 uno speciale "Roma-Cagliari: la partita negata".

La conduzione sarà affidata a Giorgio Porrà, con ospiti in studio Zvonimir Boban e Luca Marchegiani. Previsti anche collegamenti con Roma e con la questura di Arezzo per le ultime sugli sviluppi di quanto accaduto in mattinata.

Alle 20.30 al posto del previsto posticipo della 12° Giornata di Serie A tra Roma e Cagliari andrà in onda la differita dell'incontro di Liga Spagnola tra Real Madrid e Maiorca, alle 22.15 è prevista la sintesi dell'altro match della giornata del campionato spagnolo proposto dai canali Sky la partita tra Almeria e l'Atletico Madrid. Alle 23.15 nuovo collegamento in diretta con la redazione sportiva di Sky per la terza edizione di SportTime

Questa la nuova programmazione di SKY Sport 1 di questa sera:

Ore 19.30 Sport Time (live)
Ore 20.00 Speciale: Roma-Cagliari - la partita negata (live)
Ore 20.30 Liga: Real Madrid-Maiorca (differita)
Ore 22.15 Liga: Almeria-Atletico Madrid (sintesi)
Ore 23.15 Sport Time (live)

In caso di ulteriori aggiornamenti al palinsesto, saranno effettuati update a questa pagina.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

UPDATE ore 19.22: Cambia anche la programmazione del canale Supercalcio (205) che alle 21 trasmetterà in diretta la partita della Ligue 1 tra Lione e Marsiglia anzichè la prevista differita di Almeria-Atletico Madrid. 

Ultimi Video

Palinsesti TV