Digital-News.it Logo

Sky Sport Serie A 13° Giornata: un weekend che non finisce mai

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
un weekend che non finisce mai La Serie A scende in campo per  la tredicesima giornata di campionato e Sky trasmette in diretta tutti i match, oltre adinterviste e approfondimenti.
 
Il week-end di calcio live inizia sabato 24 novembre alle ore 18.00 con ?Genoa-Roma?, in diretta sul Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9.

Alle 20.30 seguirà il match ?Inter-Atalanta?,in diretta su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9. La partita sarà presentata da uno studio, a partire dalle ore 20.00, con Alessandro Bonan, Beppe Bergomi e Zvonimir Boban. Seguirà il post-partita con le voci dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
Continua il servizio ?Gol Parade?, che anche per questo week-end sarà attivo fino alle ore 19.30 del lunedì: dall?anticipo di sabato sera, premendo il tasto verde del telecomando da Sky SuperCalcio e da Sky Sport 1, si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol del weekend di Serie A. Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata. Sarà ?accesa? dalle ore 20.00 del sabato alle ore 19.30 del lunedì e vi si potrà accedere-fatta eccezione che durante le dirette-per vedere e rivedere tutti i gol della Serie A.
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?Sky Calcio Show?, in onda su Sky Sport 1 e Sky Sport HD 1 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti. Ospite in studio, Massimo Barbolini, allenatore della Nazionale italiana di Volley femminile,campione d?Europa e vincitrice dell?ultima World Cup.  
 
Domenica 25 novembre alle ore 15.00 in campo: ?Reggina-Fiorentina? (Canale Calcio 1), ?Napoli-Catania? (Canale Calcio 2), ?Cagliari-Milan? (Canale Calcio 3, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9), ?Empoli-Torino? (Canale Calcio 4), ?Lazio-Parma? (Canale Calcio 5), ?Udinese-Siena? (Canale Calcio 6) e ?Livorno-Sampdoria? (Sky Sport 1 e Canale Calcio 7).
 
E poi ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da Sky SuperCalcio (canale 205) e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi in contemporanea.
 
Alle ore 20.00, in diretta dallo Stadio Olimpico di Torino Giorgio Porrà, in compagnia di Ciro Ferrara e Luca Marchegiani, introdurranno il posticipo ?Juventus-Palermo? (ore 20.30 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD1 e Sky Sport 16:9). Al termine del match, post-partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
In diretta su Sky Sport tutte le gare della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Sabato 24 novembre

ore 18,00

Genoa-Roma
SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Massimo Tecca - commento Franco Causio
bordo campo Angelo Mangiante e Stefano Impallomeni

ore 20.30

Inter-Atalanta
SKY Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD1 e SKY Sport 16:9
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Andrea Paventi, Paolo Assogna e Marco Nosotti

Domenica 25 novembre

ore 15,00

Diretta Gol Serie A
Sky Supercalcio (canale 205)
Collegamenti alternati con tutti i campi di Serie A 
 
Reggina-Fiorentina
SKY CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Riccardo Gentile ? commento Stefano Nava
bordo campo Alessia Tarquinio

Napoli-Catania 
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Beppe Savoldi
bordo campo Massimo Ugolini

Cagliari-Milan
SKY CALCIO 3 (canale 253), Sky Sport HD1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Pierluigi Pardo ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessandro Alciato

Empoli-Torino
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Nicola Roggero ? commento Vincenzo Guerini
bordo campo Giovanni Guardalà

Lazio-Parma
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Daniele Barone ? commento Claudio Onofri
bordo campo Mattia Petrucci

Udinese-Siena
SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Fabio Tavelli ? commento Franco Causio
bordo campo Lucilla Granata

Livorno-Sampdoria
Sky Sport 1 e SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Giovanni Rispoli ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Massimiliano Nebuloni

ore 20,30

Juventus-Palermo
SKY Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), SKY SPORT HD1 e SKY Sport 16:9
telecronaca Fabio Caressa ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Federico Ferri, Anna Billò

La programmazione di calcio italiano ed estero di venerdì 23, sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 novembre 2007, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF scaricabile in ogni momento dalla nostra Area Palinsesti.

Inter-Atalanta SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6
    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono
    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011
  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''
    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011