Le serie tv di Dicembre in onda in anteprima sui canali Fox

News inserita da:

Fonte: Ansa / Lo Spettacolo

S
Sky Italia
  lunedì, 26 novembre 2007
 00:00

FoxGrandi novità e ritorni rappresentano il menu che Fox Channels Italy offrirà a dicembre, in anteprima assoluta per l'Italia, spesso solo a poche settimane di distanza dalla messa in onda negli Usa.

Si inizia lunedì 3 dicembre, con gli episodi finali della terza stagione di "Lost" su Fox (canale 110 di Sky).

Il 5 dicembre è la volta di due ritorni: su FoxLife (canale 111 di SKY) comincia la quarta stagione di "Desperate Housewives" (ogni mercoledì alle 21:00), seguita dalla seconda stagione di "Brothers & Sisters" (ogni mercoledì alle 21:50).

Dal 10 dicembre su Foxlife, gli specializzandi del Seattle Grace Hospital tornano per la quarta stagione di "Grey's Anatomy" (ogni lunedì alle 21.00), in un girandola di uscite di scena e nuovi arrivi, come quello di Lexie Grey (Chyler Leigh), sorellastra di Meredith (Ellen Pompeo), che inizia il tirocinio in ospedale. Mancherà all'appello Addison Forbes Montgomery (Kate Walsh), che lascia Seattle per trasferirsi a Los Angeles ed iniziare una nuova vita.

E proprio Addison è la protagonista del primo spin-off (fiction che nasce elaborando elementi di un'altra preesistente) di "Grey's Anatomy", "Private Practice", in onda dal 10 dicembre, sempre su Foxlife, ogni lunedì alle 21:50. La serie, già popolarissima negli Usa, è ambientata in una clinica privata dove Addison lavora insieme ad un gruppo di medici tra cui Naomi (Audra Mc Donald), sua amica dei tempi dell'università, Sam (Taye Diggs), capo dello staff ed ex marito di Naomi, e l'affascinante Pete (Tim Daly).

Inoltre, dal 10 dicembre, tornano su Fox le avventure del Montecito Resort & Casino, con la quarta stagione di "Las Vegas", in prima visione assoluta in Italia, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50.

Per finire, FoxCrime propone il 27 dicembre, alle 22.50 in prima visione assoluta in Italia l'ultimo episodio della prima stagione di "Dexter", la serie crime più celebrata della stagione.

Per maggiori dettagli vi ricordo che a partire dal prossimo weekend saranno disponibili in dettaglio nella nostra Area Palinsesti gli highlights di tutti i canali Sky relativi al mese di Dicembre.

Ultimi Video

Palinsesti TV