SKY Sport Calcio Estero: questo weekend saranno 19 match

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 30 novembre 2007
 00:00
Chelsea su SKY SportSaranno ben 19 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport,  SuperCalcio, sui canali CALCIO, Sky Sport 16:9 e in Alta Definizione su HD 1 e HD 2, tra venerdì 30 novembre e lunedì 3 dicembre 2007.

A questi, si aggiungerà anche un’altra partita (recupero di Premier League) in programma mercoledì 5 dicembre, che porterà il numero totale di gare in onda su Sky Sport a 20.
 
40 ore di programmazione, con 9 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Premier League scozzese e uno di Zweiteliga (la Serie B tedesca).
 
 In Germania, per la quindicesima giornata di Bundesliga, SKY trasmetterà venerdì il match Hansa Rostock-Hannover 96, sabato la sfida tra le seconde in classifica Werder Brema-Amburgo e domenica la gara che vede la capolista Bayern Monaco impegnata nella trasferta sul campo dell’Arminia Bielefeld. Lunedì Sky trasmetterà in diretta esclusiva la sfida di Zweiteliga tra Alemannia Aachen e Mainz.
 
In Inghilterra, per la quindicesima giornata di campionato, SKY trasmetterà 8 incontri. Sabato, il Chelsea ospita il West Ham per uno dei più sentiti derby londinesi, l’Everton fa visita al Portsmouth, il Wigan affronta il Manchester City, il Blackburn ospita il Newcastle e l’Arsenal capolista se la vedrà a Birmingham con l’Aston Villa. Domenica, ad Anfield va in scena Liverpool-Bolton, ed il Tottenham di Juande Ramos affronta il Birmingham. Lunedì il Manchester United, reduce dalla sconfitta patita sul campo del Bolton, ospita i londinesi del Fulham. Mercoledì sera, Sky trasmetterà il recupero di Campionato tra Newcastle e Arsenal, nona partita di Premier League trasmessa da Sky tra sabato 1 e mercoledì 5 dicembre 2007.
 
In Spagna ci apprestiamo ad assistere alla quattordicesima giornata di Liga, e SKY offrirà quattro match. Sabato il Real Madrid affronta al Santiago Bernabeu il Racing, mentre il Barcellona fa visita all’Espanyol per il derby della città catalana. Domenica il Betis Siviglia gioca in casa con l’Atletico Madrid, mentre il Valencia ospita i baschi dell’Atletic Bilbao.
 
In Francia, per la sedicesima giornata di Ligue 1, SKY trasmetterà sabato Le Mans-Nancy e domenica Lione-Strasburgo. Hearts-Celtic sarà l’incontro di Scottish Premier League trasmesso sabato da Sky.

La programmazione di calcio italiano ed estero di venerdì 30, sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 Dicembre 2007, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF scaricabile in ogni momento dalla nostra Area Palinsesti.

Ultimi Video

Palinsesti TV