Sky Sport al Motorshow di Bologna con un padiglione e i suoi talent

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 04 dicembre 2007
 00:00
MotorShow SkySportSKY anche quest’anno è al Motor Show di Bologna, il Salone Internazionale dell’Automobile, che dal 5 al 16 dicembre 2007 darà vita all’unica grande fiera italiana delle quattro ruote.

Un mondo a cui SKY dedica particolare attenzione con un numero sempre maggiore di dirette tv: oltre al Mondiale di F1, il Porsche Super Cupe il GP2, di cui la pay tv satellitare ha acquisito i diritti fino al 2009, puntuali gli appuntamenti in esclusiva con la “A1 Grand Prix”, il campionato “DTM” e la “Fia Gt”.
 
SKY sarà presente alla 32^edizione dell’evento bolognese con un grande stand – il numero 70 all’interno del Padiglione 36 – che per tutta la durata della manifestazione avrà come ospiti grandi nomi dello sport di SKY: immancabile la squadra dei commentatori dei motori composta da Gabriele Tarquini (06/12), Gabriele Tredozi (10/12), Giancarlo Minardi (16/12)e Thomas Biagi (11 e 13/12).E ancora: la coppia del gol formata da Fabio Caressa (05/12) e Josè Altafini (09/12 e 14/12), le voci del volley con Massimo Barbolini (07/12), Andrea Anastasi (07/12)e Andrea Zorzi (8 e 15/12). Per il basketci sarà Riccardo Pittis, ex giocatore di Olimpia Milano, Benetton Treviso e della Nazionale (12/12) .
 
Inoltre, SKY offrirà collegamenti quotidiani e servizi dal Motor Show all’interno delle tre edizioni del tg “Sport Time” (14.00, 19.30 e mezzanotte, in onda su SKY Sport 1). A raccontare tutte le news e le curiosità della kermesse motoristica, si alterneranno gli inviati della squadra dei motori di SKY Sport: Antonio Boselli, Carlo Vanzini e Sandro Donato Grosso.
 
Nello stand di SKY anche Radio RTL 102.5 e la Scuderia Toro Rosso. RTL 102.5 ogni giorno trasmetterà in diretta dalla postazione di SKY, dalle 15 alle 17, il programma “The flight”, in compagnia di Federico l’olandese volante e Cristina. Il programma vedrà nelle vesti di co-conduttori nomi importanti della musica italiana tra cui Elisa, Gianni Morandi, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Max Pezzali, Giorgia e gli Stadio.
 
La Scuderia Toro Rosso, invece, esibirà la sua monoposto e guiderà i visitatori nella simulazione di un vero e proprio “Pit Stop”, con il supporto dei meccanici della scuderia. Tra gli ospiti, il 9 dicembre, anche Sebastian Vettel, pilota della scuderia faentina.
 
All’interno dello stand SKY, anche il coinvolgimento di altri tre canali della piattaforma: Eurosport (canale 210), che svolgerà un’attività di animazione legata al “Race Official WTCC Game” con simulatori di guida e l’intervento di commentatori tra cui Gabriele Tarquini e alcuni piloti della WTCC.
 
E ancora Nuvolari (canale 218) e Fox Fx (canale 113),che darà ai visitatori la possibilitàdi farsi fotografare con due modelle del canale, le “Pit Girls”, e di rivedere le proprie foto pubblicate sul sito internet di SKY alla pagina sky.it/Motorshow.
A questo proposito, il sito internet di SKY (www.sky.it), parteciperà attivamente all’evento con una sezione interamente dedicata al MotorShow con le interviste ai protagonisti, agli sportivi e ai cantanti presenti alla manifestazione.
 
Non mancherà, infine, lo spazio dedicato ai giochi con due calciobalilla, due subbuteo e il Magic Carpet, un tappeto sul quale verranno proiettate le immagini di diversi sport per sfide appassionanti tra amici e in compagnia degli opinionisti SKY.

Ultimi Video

Palinsesti TV