Calcio Estero SKY: di scena la Carling Cup con Chelsea-Liverpool

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 18 dicembre 2007
 00:00
Chelsea LiverpoolIn Inghilterra tra martedì 18 e mercoledì 19 dicembre 2007 sarà di scena la “Carling Cup”, con le partite valide per i quarti di finale. A questo traguardo sono arrivate tutte squadre della Premier League, a conferma del grande livello e del prestigio dalla Coppa di Lega inglese, trofeo al quale tengono molto anche le migliori formazioni della Premiership.
 
A parte il Manchester United, uscito di scena al terzo turno, ancora in lizza ci sono, fra le altre, il Chelsea, detentore del trofeo, l’Arsenal e il Liverpool.
 
Tre le partite in programma, tutte in diretta e in esclusiva su Sky Sport, con il clou allo Stamford Bridge di Londra, dove si sfideranno Chelsea e Liverpool, in cerca di riscatto dopo le sconfitte subite in campionato, rispettivamente contro Arsenal e Manchester United. Questo match è in programma mercoledì, con diretta esclusiva su Sky Sport 1, canale CALCIO 1 e SuperCalcio, alle ore 20,45.
 
Due, invece, gli incontri che verranno trasmesse martedì. Il primo si disputerà al City of Manchester Stadium, dove i padroni d casa del Manchester City riceveranno la visita del Tottenham. Diretta esclusiva alle ore 20.45 su Sky Sport 1 e canale CALCIO 2.
Sul prato dell’Ewood Park si giocherà, invece, Blackburn-Arsenal, con fischio d’inizio alle ore 21.00. Diretta esclusiva su canale CALCIO 1 e SuperCalcio.
 
Si gioca in gara secca. Chi vince va in semifinale, dove, invece, si giocherà con la formula andata e ritorno tra il 7 e il 21 gennaio prossimi. In semifinale c’è già arrivato l’Everton, che ha superato il West Ham, vincendo in trasferta con il risultato di 2-1. La finale si disputerà il 24 febbraio. 

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 23 Dicembre in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Ultimi Video

Palinsesti TV