Tra Natale e Capodanno, SKY Sport trasmetterà una serie di appuntamenti imperdibili per rivivere le grandi emozioni sportive che hanno caratterizzato il 2007: i â
Film di SKY Sportâ, inediti racconti con le immagini e le voci dei protagonisti degli eventi che hanno celebrato lo sport italiano nel mondo: dalla Champions League alla Formula 1, passando per la Rugby World Cup, oltre al campionato di Serie A.
Â
Martedì 25 dicembre, su SKY Sport 1, dalle ore 21.00 la Champions League sarà protagonista del film âObiettivo Moscaâ. Lâallenatore Campione del Mondo, Marcello Lippi, ripercorrerà la fase a gironi della più importante competizione europea per club, in attesa degli ottavi di finale, in programma a fine febbraio.
Â
Il 28 dicembre, sempre su SKY Sport 1, appuntamento alle ore 20.00 con il film dedicato alla stagione in corso del campionato italiano di Serie A âUna giornata per casoâ. Le immagini e i gol delle partite fin qui disputate, saranno raccontate dalla coppia di telecronisti di SKY Sport formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Â
Il 31 dicembre alle 20.30 su SKY Sport 2 spazio alla Formula 1 con âFerrari: una squadra mondialeâ. La stagione di F1 della Rossa di Maranello sarà rivista e raccontata da chi ha lavorato dietro le quinte e da chi ha accompagnato i due piloti sui podi di tutto il mondo.
Â
Il 2008 sarà inaugurato con due film dedicati al rugby. Il 1° gennaio su SKY Sport 2 dalle ore 20.30, spazio ad âAzzurro Rugbyâ, il film dedicato agli Azzurri del rugby e al loro cammino durante lâultima Coppa del Mondo di Francia. Una carrellata di immagini ed emozioni dalla prima partita, giocata contro la Nuova Zelanda, fino allâultimo match contro la Scozia.  A seguire, alle ore 21.30, ancora palla ovale con âParigi val bene una metaâ, il film che racconterà la Rugby World Cup 2007.