Nuovo canale europeo Rai International presto anche su Sky (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 30 dicembre 2007
 00:00
Stando ad un ANSA uscita qualche ora fa, a ridosso dell'inizio del concerto di Gino Paoli che ha aperto la programmazione di Rai International Europa (che dovrebbe presto cambiare nome in RAItalia), pare che il nuovo canale sarà presto sintonizzabile anche agli abbonati Sky.
 
«Dai prossimi giorni sarà ancora più semplice trovare l'emittente anche in Italia con l'assegnazione di un canale sulla piattaforma di Sky», così si legge nel dispaccio dell'agenzia stampa.
 
Resta da conoscere il numero (presumibilmente nella lista degli 800) e la data in cui avverrà questa modifica. Per adesso - e le segnalazioni sul nostro Digital-Forum lo testimoniano - il canale è sì sintonizzabile sugli Skybox (nel menu 'Altri canali'), ma non è correttamente visibile perché presenta ancora il flag di codifica. Speriamo che per risolvere il problema, così come sostiene l'ANSA, sia semplicemente questione di giorni.

 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

UPDATE 31.12 (Satred): Di seguito vi proponiamo il servizio andato in onda nell'edizione di oggi del Tg1 alle ore 13.30 dell'inviato da Berlino Marco Varvello che racconta le sensazioni degli italiani all'estero per l'arrivo della versione europea di Rai International.

Ultimi Video

Palinsesti TV