L'Inter a Dubai per un prestigioso torneo in diretta SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 04 gennaio 2008
 00:00
L'Inter a Dubai per un prestigioso torneo in diretta su SKY SportSabato 5 e lunedì 7 gennaio 2008 SKY trasmetterà in diretta esclusiva il Torneo di Dubai.

Appuntamento su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Canale Calcio 1 con unquadrangolare di lusso negli Emirati Arabi: in campo Inter, Ajax, Stoccarda e Porto Alegre, che approfittano della sosta natalizia per offrire uno show di grande calcio.
 
La prima sfida vedrà opposti i brasiliani del Porto Alegre, ex squadra della giovane promessa milanista Pato, contro i tedeschi dello Stoccarda, guidati dal goleador Mario Gomez, giudicato miglior giocatore della Bundesliga 2006/2007. Diretta dell’incontro sabato 5 gennaio 2008 alle ore 15.00 su Sky Sport 1 e Canale Calcio 1.

Alle ore 18.00 sarà la volta di Inter-Ajax, che sarà trasmesso sempre su Sky Sport 1 e Canale Calcio 1. La squadra di Mancini, già agli ottavi di Champions League, affronterà i bianco-rossi dell’Ajax, eliminati in Coppa Uefa dalla Dinamo Zagabria.
 
Finali previste per lunedì 7 gennaio 2008: le due formazioni sconfitte si incontreranno per il terzo-quarto posto alle ore 15.00 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Canale Calcio 1, mentre le vincenti scenderanno in campo alle ore 18.00 su Sky SuperCalcio e Canale Calcio 1 per contendersi il trofeo.

Tutta la programmazione del calcio trasmesso sui canali SKY Sport e SKY Calcio è sempre disponibile all'interno dell'Area Palinsesti in una comoda brochure da stampare.

Ultimi Video

Palinsesti TV