SKY Sport, tempo di Coppe Nazionali nella due giorni di calcio estero

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 14 gennaio 2008
 00:00
Barcellona-SivigliaMartedì 15 e giovedì 16 gennaio su Sky Sport grande calcio estero con la FA Cup inglese, la Copa del Rey spagnola e la Coupe de la Ligue francese.
 
Saranno sei i match trasmessi, tutti in diretta e in esclusiva.
 
In Inghilterra spazio alla FA Cup, manifestazione che gli inglesi seguono con la stessa passione con la quale seguono il campionato. Due gli incontri cui assistere, entrambi validi per il ritorno del terzo turno.
 
Martedì 15 gennaio in campo il Liverpool, formazione della Premier League, e il Luton Town, compagine che milita nella League One, la terza serie inglese. Le due squadre tornano in campo ad Anfield, dopo l’1-1 maturato al termine della gara d’andata. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 e canale CALCIO 2 alle ore 21.00 (differita su SuperCalcio alle 23.00).
 
L’atro incontro di Coppa d’Inghilterra avrà per protagoniste due squadre di Premier League. Si tratta, infatti, di Manchester City e West Ham, che all’andata hanno pareggiato 0-0. Al City of Manchester Stadium calcio d’inizio alle ore 21.05 di mercoledì 16 gennaio, con diretta esclusiva su canale CALCIO 2 e SuperCalcio.
 
In campo anche in Spagna, per la Copa del Rey, dove sono in programma le gare di ritorno degli ottavi di finale. Anche in questo caso, due partite da seguire, con quattro formazioni di Liga impegnate a contendersi il passaggio ai quarti della Coppa del Re.
 
Martedì 15 gennaio, l’atteso Barcellona-Siviglia, che si disputerà al Camp Nou. Si riparte dall’1-1 dell’andata. Diretta esclusiva su canale CALCIO 1 e SuperCalcio alle ore 21.00.
 
L’altra sfida si disputerà, invece, al Santiago Bernabeu, dove i padroni di casa del Real Madrid riceveranno la visita del Maiorca, vincitore 2-1 nel primo match. Diretta esclusiva alle ore 21.00 su Sky Sport 1 e canale CALCIO 1 (differita alle 23.00 su SuperCalcio).
 
Anche in Francia è tempo di Coppe, con la Coupe de la Ligue, arrivata ai quarti di finale. Come per la FA Cup e la Copa del Rey, doppia offerta su Sky Sport anche per la Coppa di Lega francese. Due partite in onda, con 4 squadre della Ligue 1 da seguire.
Martedì 15 gennaio avremo l’opportunità di vedere all’opera i campioni francesi in carica dell’Olympique Lione impegnati in trasferta sul campo del Le Mans. Diretta esclusiva alle ore 21.00 su canale CALCIO 3 (differita ore 23.00 Sky Sport 3).
 
Auxerre-Marsiglia sarà l’altro incontro in onda. Le due formazioni si troveranno di fronte mercoledì 16 gennaio alle ore 21.00. Diretta esclusiva su canale CALCIO 3.
La programmazione di calcio italiano ed estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV