Hello Kitty in 3D: serie inedita in esclusiva su Boomerang

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 28 gennaio 2008
 00:00
Hello Kitty in 3D: serie inedita in esclusiva su BoomerangBOOMERANG é la casa di Hello Kitty! Da Febbraio, infatti, un altro cartone di questo famoso personaggio diventerá parte del mondo animato del canale dei grandi classici.

Dopo il lancio della serie in animazione tradizionale (Hello Kitty e il teatrino delle fiabe) e quello del cartone realizzato in stop motion (Il Villaggio di Hello Kitty), ritorna la gattina amatissima dai piccoli (e dalla loro mamme) con un’inedita serie in 3D, in onda in esclusiva sul canale 608 di SKY.
 
Tecniche di animazione avanzatissime, ottimi racconti scritti apposta per i bambini, storie senza tempo per tutta la famiglia e mini-musical con canzoni originali in ciascun episodio: questo il mix della nuovissima serie LE AVVENTURE DI HELLO KITTY che andrá in onda tutte le mattine in anteprima su Boomerang a partire dal 4 Febbraio (dal lunedí al venerdí alle 7.20 e nel fine settimana alle 8.30).
 
Lo show é la prima serie tv della Sanrio animata in computer grafica 3D con protagonisti gli adorabili personaggi Hello Kitty, Melody, Keroppi, Batzaru, Pochakko e molti altri ancora. Di fronte a una tecnologia cosí avanzata, i valori del cartone restano gli stessi di 30 anni fá: gioia di vivere, apprendimento, amore per famiglia e amici.

Le Avventure di Hello Kitty, infatti, é legata a principi positivi usando divertimento e humour per insegnare ai piccoli come interagire e comportarsi con gli altri attraverso le avventure di alcuni tra i personaggi piú amati e seguiti del mondo dell’animazione.
 
Hello Kitty è nata nel 1974, è alta come 3 mele ed è una gattina molto energica e curiosa. I suoi hobby: viaggiare, ascoltare musica, leggere, mangiare gustosi biscottini, organizzare feste con i suoi amici all’ora del tè. Il suo motto: "Non si hanno mai troppi amici!".
 
Il primo nome del personaggio é stato Kitty White, dal nome di uno dei gatti di Alice nel libro Attraverso lo specchio di Lewis Carroll. Negli annni ’70, infatti, la cultura britannica era molto in voga fra le ragazzine giapponesi. Il nome Hello Kitty deriva dalla traduzione non letterale del personaggio Maneki Neko, ovvero il gatto del benvenuto (in inglese più propriamente “welcoming cat”).
 
Come tutti i personaggi della Sanrio, Hello Kitty è disegnata nello stile kawaii. Il termine non ha un'esatta traduzione in italiano, indica infatti qualcosa di minuto e un po' lezioso, un mondo effimero e colorato (spesso di rosa) fatto di animaletti antropomorfi e gatti senza artigli!

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV