Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Hello Kitty in 3D: serie inedita in esclusiva su Boomerang

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Hello Kitty in 3D: serie inedita in esclusiva su BoomerangBOOMERANG é la casa di Hello Kitty! Da Febbraio, infatti, un altro cartone di questo famoso personaggio diventerá parte del mondo animato del canale dei grandi classici.

Dopo il lancio della serie in animazione tradizionale (Hello Kitty e il teatrino delle fiabe) e quello del cartone realizzato in stop motion (Il Villaggio di Hello Kitty), ritorna la gattina amatissima dai piccoli (e dalla loro mamme) con un?inedita serie in 3D, in onda in esclusiva sul canale 608 di SKY.
 
Tecniche di animazione avanzatissime, ottimi racconti scritti apposta per i bambini, storie senza tempo per tutta la famiglia e mini-musical con canzoni originali in ciascun episodio: questo il mix della nuovissima serie LE AVVENTURE DI HELLO KITTY che andrá in onda tutte le mattine in anteprima su Boomerang a partire dal 4 Febbraio (dal lunedí al venerdí alle 7.20 e nel fine settimana alle 8.30).
 
Lo show é la prima serie tv della Sanrio animata in computer grafica 3D con protagonisti gli adorabili personaggi Hello Kitty, Melody, Keroppi, Batzaru, Pochakko e molti altri ancora. Di fronte a una tecnologia cosí avanzata, i valori del cartone restano gli stessi di 30 anni fá: gioia di vivere, apprendimento, amore per famiglia e amici.

Le Avventure di Hello Kitty, infatti, é legata a principi positivi usando divertimento e humour per insegnare ai piccoli come interagire e comportarsi con gli altri attraverso le avventure di alcuni tra i personaggi piú amati e seguiti del mondo dell?animazione.
 
Hello Kitty è nata nel 1974, è alta come 3 mele ed è una gattina molto energica e curiosa. I suoi hobby: viaggiare, ascoltare musica, leggere, mangiare gustosi biscottini, organizzare feste con i suoi amici all?ora del tè. Il suo motto: "Non si hanno mai troppi amici!".
 
Il primo nome del personaggio é stato Kitty White, dal nome di uno dei gatti di Alice nel libro Attraverso lo specchio di Lewis Carroll. Negli annni ?70, infatti, la cultura britannica era molto in voga fra le ragazzine giapponesi. Il nome Hello Kitty deriva dalla traduzione non letterale del personaggio Maneki Neko, ovvero il gatto del benvenuto (in inglese più propriamente ?welcoming cat?).
 
Come tutti i personaggi della Sanrio, Hello Kitty è disegnata nello stile kawaii. Il termine non ha un'esatta traduzione in italiano, indica infatti qualcosa di minuto e un po' lezioso, un mondo effimero e colorato (spesso di rosa) fatto di animaletti antropomorfi e gatti senza artigli!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà ...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per ...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018