Digital-News.it Logo

Jimmy: torna ''Californication'', la chiaccheratissima serie tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Migliaia di reggiseno sono stati abbandonati ieri per le strade, nel metro, sui tram e gli autobus di Milano e Roma. Mentre qualcuno immaginava un?ardita pubblicità di uno stilista di lingerie, un rumor accennava invece a una nuova agenzia di modelle brasiliane con il seno così perfetto da non aver bisogno di alcun supporto.
Si tratta in realtà della nuova campagna pubblicitaria di Jimmy (SKY canale 140) pianificata per il lancio della chiaccheratissima serie Californication, in onda sul canale dal 6 marzo alle 21.00.
 
Il fitto tam tam di divertenti video finiti su youtube racconta di una curiosa operazione di guerriglia marketing che, tra ieri e oggi, sta coinvolgendo e divertendo le principali piazze e i più affollati luoghi d?incontro delle due città italiane.
 
Su centinaia di tram e autobus, la campagna prosegue dal 5 al 31 del mese con l?affissione dinamica per la cui creatività sono stati associati, all?impertinente volto dell?ex agente Mulder, titoli che promettono faville. ?Da X Files a XXX Files? e ? Non ne poteva più di farsela con gli alieni? descrivono chiaramente quale sarà l?attività principale del protagonista di Californication, ma con un tono ironico e intelligente che evoca standard pubblicitari internazionali.
 
La storia dello scrittore famoso che, per compensare la sua profonda crisi creativa, colleziona innumerevoli avventure sessuali, ha il supporto di una campagna pubblicitaria moderna e innovativa. L?obiettivo è stato quello di raggiungere il target nelle strade, nelle piazze, nei metrò, dove il pubblico vive e lavora, usando tecniche provocatorie e aggressive e non più solo seduttive, come la pubblicità tradizionale.
 
Questa particolarissima campagna è stata ideata da una ignota agenzia di cui non si conosce altro che il nome, Auge. Forse un giorno il mistero sarà svelato proprio su YouTube?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. A pochi minuti dal termine della manifestazione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Digital-News.it, Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara). Il promo, realizzato da Sky P&P, che ne ha curato creatività e produzione, ritrae i calciatori nell’attesa che li accompagna al momen...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016