Premier, Liverpool-West Ham (live) su Sky Sport Extra e Sky Calcio 7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 05 marzo 2008
 00:00
In Inghilterra match infrasettimanale in Premier League, dov’è in programma il recupero fra Liverpool e West Ham, che porterà le due squadre ad allinearsi alle altre, con 28 partite disputate, a parte Chelsea e Tottenham, che devono recuperare il loro incontro.
 
Sarà questa un’ulteriore occasione per vedere all’opera gli uomini guidati in panchina da Rafa Benitez e in campo dallo spagnolo Fernando Torres, ad una settimana dalla sfida decisiva in Champions League contro l’Inter a San Siro.
 
Teatro di questa sfida l’Anfield, lo stadio del Liverpool, che vedrà impegnate le due compagini mercoledì 5 marzo 2008, con calcio d’inizio alle ore 21.00.
 
Il match verrà proposto in diretta e in esclusiva su Sky Sport Extra e sul Canale CALCIO 7.
 
In classifica, guidata dall’Arsenal con 65 punti, uno in più del Manchester United, il Liverpool è quinto a quota 50, a tre lunghezze dai rivali cittadini dell’Everton, che occupano quel quarto posto che dà diritto a partecipare alla Champions League. Il West Ham si trova in decima posizione con 40 punti.
 
Nel turno precedente, facile vittoria in trasferta per il Liverpool contro il Bolton per 3-1, mentre il West Ham è stato travolto in casa dal Chelsea, che si è imposto 4-0 al Boleyn Ground.

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 12 Marzo, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

West Ham   

Ultimi Video

Palinsesti TV