Digital-News.it Logo

Sky Sport - i telecronisti della 29esima giornata di Serie A (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
La Serie A ritorna in campo per la ventinovesima giornata di campionato, la decima del girone di ritorno, e SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.

La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Il turno infrasettimanale di calcio sarà introdotto da ?Sky Calcio Show?, in onda su Sky Sport 1 e Sky Sport HD 1 a partire dalle ore 20.00 e fino a mezzanotte con le interviste ai protagonisti. Padrona di casa, Ilaria D?Amico,in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Alle ore 20.30 in campo: ?Empoli-Juventus? (Canale Calcio 2), ?Genoa-Inter? (Sky Sport 1 e Canale Calcio 3), ?Milan-Sampdoria? (Canale Calcio 4) ?Napoli-Fiorentina? (Canale Calcio 5), ?Torino-Udinese? (Canale Calcio 6), ?Parma-Palermo? (Canale Calcio 7), ?Cagliari-Atalanta? (Canale Calcio 8), ?Catania-Siena? (Canale Calcio 9) e ?Livorno-Reggina? (Canale Calcio 10).
 
Alle ore 21.15 fischio d?inizio del derby romano, ?Lazio-Roma? (Sky Sport 3, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 2 e Sky Sport 16:9). La partita sarà introdotta da ?Sky Calcio Show-Speciale Derby? in onda dalle ore 20.30 su Sky Sport 3, Sky Sport HD 2 e Sky Sport 16:9: in studio Ilaria D?Amico e Massimo Mauro si collegheranno in diretta con lo stadio Olimpico per sapere le ultime notizie e le novità sulle formazioni.
 
E poi ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da Sky SuperCalcio (canale 205) e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi in contemporanea.
 
Continua il servizio ?Sky Sport Active?, la guida interattiva ?a portata di tasto verde? (da Sky Sport 1 e da Sky SuperCalcio), si può accedere a tutta la programmazione dei match di Serie A, della Uefa Champions League e del calcio internazionale: Premier League inglese e scozzese, Bundesliga tedesca, Liga spagnola e Ligue 1 francese. Inoltre, informazioni sempre aggiornate su risultati, classifiche e statistiche delle partite di Serie A e dei campionati più belli d?Europa. Il servizio è attivo sette giorni su sette. Sempre da ?Sky Sport Active? è possibile accedere a ?Gol Parade?, la library dei gol sempre aggiornata, attiva fino alle ore 19.30 del giovedì.
  
In diretta su Sky Sport tutte le gare della 29^ giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Mercoledì 19 marzo
 
ore 20.30

Diretta Gol Serie A
SKY SUPERCALCIO (canale 205)
 
Empoli-Juventus
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Riccardo Gentile - commento Franco Causio
bordo campo Federico Ferri

Genoa-Inter
Sky Sport 1, SKY CALCIO 3 (canale 253) e Sky Sport HD 1
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Andrea Paventi e Anna Billò

Milan-Sampdoria
SKY CALCIO 4 (canale 254) 
telecronaca Pierluigi Pardo ? commento Josè Altafini
bordo campo Alessandro Alciato

Napoli-Fiorentina
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Massimo Tecca ? commento Luca Marchegiani
bordo campo Massimo Ugolini

Torino-Udinese
SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Nicola Roggero ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Vanessa Leonardi

Parma-Palermo
SKY CALCIO 7 (canale 257)
Telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Stefano Nava
bordo campo Marco Nosotti

Cagliari-Atalanta
SKY CALCIO 8 (canale 258)
telecronaca Fabio Tavelli ? commento Franco Selvaggi
bordo campo Dario Massara

Catania-Siena
SKY CALCIO 9 (canale 259)
telecronaca Daniele Barone ? commento Vincenzo Guerini
bordo campo Massimiliano Nebuloni

Livorno-Reggina
SKY CALCIO 10 (canale 260)
telecronaca Antonio Nucera ? commento Carlo Muraro
bordo campo Stefano Impallomeni
[LA PARTITA SARA VISIBILE ANCHE AGLI ABBONATI AL PACCHETTO SPORT]
 
ore 21.15

Lazio-Roma
Sky Sport 3, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 2 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Angelo Mangiante, Stefano De Grandis e Paolo Assogna

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011