Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY Sport - Premier e Copa del Rey in campo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Mercoledì 19 e giovedì 20 marzo su Sky Sport grande calcio estero con due recuperi di Premier League inglese e la semifinale di ritorno di Copa del Rey spagnola.
La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Mercoledì 19 marzo in campo due incontri di recupero della Premier League inglese. All?Old Trafford, il Manchester, capolista della  Premier, ospita il Bolton, terz?ultimo in classifica con 25 punti. Diretta esclusiva su canale Calcio 11 alle ore 21.00.
L?altro incontro di Premier League si disputerà al White Hart Lane tra Tottenham e Chelsea. Gli Spurs cercano di ripartire in campionato dopo essere usciti sconfitti dall?incontro contro il Manchester City di Eriksson, gli ospiti invece, cercano la vittoria per riagganciare l?Arsenal al secondo posto in classifica. Calcio d?inizio alle ore 21.00 con diretta esclusiva su canale CALCIO 12.
 
Giovedì 20 marzo, in Spagna, è in programma la gara di ritorno della semifinale di Copa del Rey. Al Mestalla scenderanno in campo Valencia e Barcellona che ripartono dall?1-1 dell?andata. Diretta esclusiva su canale CALCIO 1 e SuperCalcio alle ore 20.45 (differita su Sky Sport 1 alle 21.00).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012