Tutte ai nastri di partenza su SKY Vivo per Italia's Next Top Model 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 22 settembre 2008
 00:00
Tutte ai nastri di partenza su SKY Vivo per Italia's Next Top Model 2Al via la seconda edizione di 'Italia's Next Top Model', il talent show condotto da Natasha Stefanenko, in onda a partire da domani in prima serata e in striscia quotidiana dal mercoledì al venerdì alle 15.30 su Sky Vivo.

Quattordici ragazze non professioniste dovranno superare prove diverse per tredici settimane e solo una sarà la vincitrice: in palio un contratto di un anno con la prestigiosa agenzia di modelle 'd'management' e con la celebre casa cosmetica 'Max Factor', oltre naturalmente all'occasione di diventare la top model di domani.

Un team di esperti, capitanati da Michael Giannini (direttore artistico della 'd'management Group', life coach e art director del programma) le seguirà per insegnare loro i trucchi del mestiere, come ottenere il look più adatto e la propria strada per il successo.

Il programma mostrerà tutta la dura preparazione delle ragazze, i momenti di apprendimento e di studio, i consigli degli esperti e le varie prove da superare per arrivare in finale: dal catwalk su una suggestiva passerella sommersa dall'acqua a un servizio fotografico 'estremo' appese in volo nella centralissima galleria Vittorio Emanuele a Milano.

A giudicarle, la loro maestra e consigliera Natasha Stefanenko che promette: "Il nostro programma vuole trasmettere un'immagine seria e rigorosa della moda: qui non c'è spazio per aspiranti veline".

Nel corso delle puntate, inoltre, il talent show ospiterà alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, che si affiancheranno la giuria nella selezione delle ragazze. Tra le guest star di questa edizione la giornalista e maestra di bon ton Cristina Parodi e il modello e attore Sergio Muniz, vincitore della seconda edizione dell'Isola dei Famosi.

Ultimi Video

Palinsesti TV