Una vagonata di comici in arrivo su Comedy Central a ''Central Station''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
giovedì, 13 novembre 2008 | Ore: 00:00

Central Station sarà uno show veloce, brillante, innovativo e ricco di risate. L’alter-ego di Omar Fantini non sarà nè una procace presenza femminile nè una classica spalla comica ma bensì un altoparlante che, proprio come in una stazione ferroviaria, annuncerà arrivi e partenze dei comici. La “voce dell’altoparlante” sarà sempre pungente e critica: provocherà il conduttore, lo metterà in difficoltà cercando di evidenziare i suoi difetti stuzzicandolo con battute e con divertenti situazioni comiche.
Il cuore del programma saranno ancora una volta le nuove leve della comicità italiana: dopo le fortunate esperienze dei programmi “Cercasi comico disperatamente” e “Made in sud”, in cui protagonisti sono proprio i comici emergenti, Comedy central dimostra così ancora una volta quanto sia centrale e importante l’attività di ricerca e scoperta di nuovi talenti.
Central Station è una produzione 3zero2 per Comedy Central. Per ulteriori informazioni, il sito ufficiale di Comedy Central è www.comedycentral.it