Il rally Dakar in Sud America: copertura quotidiana in diretta su Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 03 gennaio 2009
 00:00
Il rally Dakar si svolgerà sulle strade dell’Argentina e del Cile dal 3 al 18 gennaio, abbandonando l’Africa per la prima volta nella sua storia. Eurosport, partner di lungo corso della Dakar, seguirà questa leggendaria corsa off-road in questa nuova avventura con una copertura quotidiana in diretta e il commento di Andrea Nicoli.
 
La copertura:
  • Show quotidiano di 15 minuti in diretta dall’arrivo con le immagini dei primi concorrenti che tagliano il traguardo e con le interviste in diretta alle 19:15.
  • Show quotidiano di 45 minuti in diretta dal campo base del rally, con gli highlights della corsa e le interviste in diretta alle 23:00.
Sulle strade del Sud America
 
Dakar 2009La Dakar, sinonimo di avventura umana e sportiva fin dal 1979, è unanimamente considerata una delle corse più dure al mondo.
E con quasi 6,000 chilometri di terreno su 14 prove speciali, l’edizione 2009 non farà eccezione.
Da Buenos Aires, i concorrenti si dirigeranno verso sud attraverso la Patagonia prima di valicare le Ande e di godersi un giorno di riposo a Valparaiso, in Cile. Il viaggio di ritorno porterà i piloti di auto e moto nel deserto dell’Atacama fino a ritornare a Buenos Aires.  
 
Gennaio sarà un mese molto importante per gli appassionati di rally su Eurosport: il canale trasmetterà anche il prestigioso Rally di Monte Carlo, primo appuntamento dell’Intercontinental Rally Challenge (IRC) del 2009, con sei tappe in diretta.

Ultimi Video

Palinsesti TV