Juventus v Catania di Coppa Italia anche su Juventus Channel

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 13 gennaio 2009
 00:00

Juventus Channel, il canale tematico della squadra bianconera (231 di Sky), trasmetterà, *mercoledì 14 gennaio alle ore 20.45 in diretta dallo stadio Olimpico di Torino, la partita della TIM CUP Juventus-Catania*, valevole per l'accesso ai quarti di finale del trofeo.

Il match di Coppa Italia sarà proposto in esclusiva per gli abbonati al canale e verrà commentato da Antonio Paolino. Come sempre poi il canale riserverà agli spettatori un ricco programma di contorno che avrà inizio un'ora prima della gara con le immagini, le voci e gli approfondimenti di *Aspettando la Juve* e terminerà, con *Match Review*, il post partita con l'attenta analisi del match e le intervite interviste ai protagonisti. Come sempre a cogliere gli umori a bordo campo ci sarà Valeria Ciardiello mentre pronti nella postazione-studio approntata all'interno dello stadio Paolo Rossi, Antonio Romano e Beppe Furino che seguiranno ogni fase della serata.

Grazie alla nuova formula della Tim Cup 2008/09 che non prevede la partita di ritorno la vincente di Juventus-Catania andrà direttamente a far parte del gruppo di qualificate per i quarti di finale. Dunque non mancheranno le emozioni.

Ultimi Video

Palinsesti TV