.jpg)
Sul palco del Lincoln Memorial di Washington domenica 18 gennaio un cast di star internazionali si riunirà per WE ARE ONE, un concerto memorabile che SKY Vivo (canale 109 di SKY) trasmetterà in esclusiva assoluta alle 20.30 in diretta dagli USA. Tra le star presenti Bruce Springsteen, Beyonce, Bono, Mary J. Blige, Garth Brooks, Herbie Hancock, Usher, Shakira, Sheryl Crow e altri ancora in una serata condotta da Queen Latifah, Jamie Foxx, Martin Luther King III e Denzel Washington.
Un evento da non perdere per rendere omaggio al primo presidente nero della storia americana in compagnia di grandi ospiti e davanti agli attesi cinquecentomila presenti.
Lo show interamante gratuito è organizzato da HBO e concesso in esclusiva a SKY Vivo per lâairing in Italia, dove il pubblico potrà seguire live dal prestigioso palco, con il commento di Tamara Donà e Giancarlo Cattaneo, le star musicali che si avvicenderanno a grandi attori accorsi per leggere alcuni brani scelti per la solenne occasione. Gli artisti porteranno il loro messaggio di ottimismo e speranza, con parole e musica, uniti dal desiderio  di cambiamento che con il suo âYes, We canâ Barack Obama ha saputo risvegliare.
Lâappuntamento con il concerto live del WE ARE ONE: THE OBAMA INAUGURAL CELEBRATION è solo su SKY Vivo domenica 18 gennaio alle 20.30