SKY e Vogue: un party per il My Sky HD wears FENDI, presenti i Beckham

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 22 gennaio 2009
 00:00
Un party prestigioso organizzato da SKY e Vogue si è svolto martedì sera in 10, Corso Como alla presenza di numerosi invitati e VIP, per festeggiare l’esclusivo MySkyHD wears FENDI il rivoluzionario decoder di ultima generazione impreziosito da un esclusivo outfit disegnato per SKY dalla nota casa di moda italiana e il tutto a sostegno di una importante organizzazione charity.

Ammirati ospiti d’onore David e Victoria Beckham accompagnati da Franca Sozzani, Direttrice di Vogue Italia e fondatrice della no-profit Child Priority a cui SKY e Fendi devolveranno il 50% del ricavato degli esclusivi 1000 pezzi venduti sul sito SKY (www.sky.it/fendi), per offrire opportunità e un futuro migliore ai bambini africani.

I Beckam, intervenuti per la prima volta insieme ad un party hanno catalizzato l’attenzione degli invitati che hanno visto la partecipazione di numerosi volti noti tra cui Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo, Lavinia Borromeo (moglie di Jaki Elkan), Chicco Testa, il gallerista Nicolò Cardi, Victoria Cabello, Valeria Marini, Elisabetta Canalis , Maddalena Corvaglia, Francesco Facchinetti, Fabio Caressa, Elio Fiorucci, Gianmarco Pozzecco e Maurizia Cacciatori.

E ancora Eva Riccobono, Paola Maugeri, Debora Salvalaggio, Gaia Bermani Amaral, Jo Squillo, tutti hanno voluto essere partecipare alla presentazione  del MySkyHD wears FENDI il primo di una collezione esclusiva che SKY andrà a realizzare in collaborazione con alcuni tra i più prestigiosi fashion brand, per offrire il massimo a un pubblico sempre più esigente grazie a degli esclusivi decoder che uniscono il concetto di high-tech a soluzioni estetiche di eccezionale prestigio.

L’eccellenza è nel dna di MySkyHD, il nuovissimo prodotto che coniuga la rivoluzione dell’Alta Definizione alle funzionalità del servizio di Personal Video Recorder. MySkyHD mette a disposizione numerose funzioni innovative: è possibile registrare fino a 90 ore di programmazione e fino a due programmi contemporaneamente mentre se ne guarda un terzo, registrato in precedenza, interrompere una diretta e riprenderla quando lo si desidera, insomma avere il completo controllo della propria tv.

Il design supertecnologico del decoder SKY di ultima generazione si trasforma grazie a FENDI in un oggetto unico e irripetibile. Prodotto in edizione limitata si distingue per la cover con impresse le due “F” simbolo della maison romana, in una scala di grigi che rimanda al mondo dell’alta definizione.

E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento a MySkyHD wears FENDI al prezzo di 250 euro, collegandosi al sito SKY (www.sky.it/fendi). Il 50% del ricavato degli esclusivi 1000 pezzi venduti sarà devoluto in favore della fondazione no-profit Child Priority per offrire opportunità e un futuro migliore ai bambini africani.

Ultimi Video

Palinsesti TV