Digital-News.it Logo

«Party Like A Deejay» NOW protagonista della grande festa della radio a Milano (10 - 11 Giugno)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Party Like A Deejay, NOW protagonista della grande festa della radio a Milano (10 - 11 Giugno)NOW – il servizio in streaming di Sky – e Radio Deejay insieme per una collaborazione all’insegna dell’intrattenimento, al centro lo sport e le serie tv a PARTY LIKE A DEEJAY 2023,la grande festa in programma sabato 10 e domenica 11 giugno al Parco Sempione e all’Arco della Pace di Milano, realizzata con il patrocinio del Comune di Milano.

Fittissima di incontri, eventi e attività, la due giorni di Party Like A Deejay verrà ulteriormente arricchita dalle numerose iniziative a brand NOW. Nel fitto palinsesto degli «Speakers’ Corner», presso il Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco, spiccano i due incontri «presented by NOW» completamente accessibili senza registrazione e dedicati allo Sport e alle Serie TV Internazionali.

Sabato 10 giugno dalle ore 11:30 alle 12:15 l’appuntamento Più di una finale, dedicato alla finale di UEFA Champions League tra Manchester City e Inter, con Vic e i volti di Sky Sport. A seguire, dalle ore 14:00 alle 14:45, il panel Più di una Serie TV dedicato ad alcuni dei temi al centro delle amatissime serie TV di NOW. Entrambi gli appuntamenti presented by NOW saranno accessibili fino a esaurimento posti.

Presso l’esclusivo Green Stand di NOW, in Piazza del Cannone, sarà possibile cimentarsi in una avvincente sfida tra piloti virtuali utilizzando il simulatore di F1: il primo classificato di ogni giornata vincerà due biglietti per il GP di Monza, in programma domenica 3 settembre 2023.

Sempre presso il Green Stand di NOW sarà presente il Social Mirror, un photoboot digitale grazie al quale i visitatori potranno immergersi nel mondo delle migliori Serie TV Internazionali – fra le altre, le attesissime The Idol e And Just Like That… - e diventarne i protagonisti.

E da ultimo, ma non certo per importanza, per regalare a tutti gli appassionati un grande momento di sport condiviso, NOW offrirà la possibilità di vedere sui maxischermi del palco situato di fronte all’Arco della Pace il Gran Premio d’Italia di MotoGP, live su Sky e in streaming su NOW dal circuito del Mugello, sia nella giornata di sabato con la Sprint Race che nella giornata di domenica con la gara, dalle 14.00.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming
F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

«Party Like A Deejay» NOW protagonista della grande festa della radio a Milano (10 - 11 Giugno)Sabato 10 e domenica 11 giugno 2023 torna a Milano PARTY LIKE A DEEJAY, la straordinaria festa di Radio Deejay, realizzata con il Patrocinio del Comune di Milano. Due giornigratuiti di musica, sport, incontri, intrattenimento e condivisione insieme agli speakers della radio, per un evento unico sul panorama nazionale, diffuso in due luoghi simbolo della città: Parco Sempione, per l’occasione suddiviso in 6 aree tematiche con tante attività rivolte a un pubblico di ogni età, e, per la prima volta, l’Arco della Pace, cuore pulsante della grande musica live di quest’anno, con dj set e live stage esclusivi, tutti a ingresso libero.

Il palco dell’Arco della Pace si accende sabato 10 giugno, dalle ore 18.00 alle 21.00, con i coinvolgenti dj set di MACE, Zef e Marz e Bassi Maestro. Domenica 11 giugno la serata evento dove sono previste dalle ore 17.00 le esibizioni live di alcuni degli artisti più amati del momento: Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Boro Boro, Bresh, Clara, Coma_Cose, Elodie, Fedez, Francesca Michielin, Gaia, gIANMARIA, Lazza, Madame, Mr. Rain, Oriana Sabatini, Paola & Chiara, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rondodasosa, Rosa Chemical, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso, Wayne. Tra una performance e l’altra, si alternano gli speakers della radio, mentre arricchiscono la serata i dj set di Linus, Nicola Savino e Duappo, il live set di Nikki e DJ Aladyn e il gran finale con Albertino.

Ma Party Like A Deejay prende il via già dalle ore 10.00 di sabato all’interno di Parco Sempione. Considerato da sempre il “giardino della radio”, il parco diventa per due giorni teatro di un ricco palinsesto di attività suddivise nelle 6 aree tematiche: Speakers’ Corner, Area Sport, Area Giochi senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Casa Deejay e Ricordi Stampati.

Il Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco ospita, nei giorni di sabato e domenica, gli Speakers’ Corner (molti dei quali già sold out): 9 speciali talk e approfondimenti live con i protagonisti dei programmi più amati di Radio Deejay. Sabato in calendario Linus e Nicola Savino (“Deejay Chiama Italia”), La Pina, Diego e La Vale (“Pinocchio”), Luciana Littizzetto e Vic (“La bomba”). Quest’ultimo presente anche in due momenti speciali in collaborazione con NOW: “Più di Una Finale”, dedicato alla Finale di UEFA Champions League, e “Più di una serie tv”, dedicato al mondo delle serie Tv che diventano “brand”.

Domenica è la volta del Trio Medusa (“Chiamate Roma Triuno Triuno”), Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna (“Summer Camp”), Alessandro Cattelan (“Catteland”), Fabio Volo (“Il Volo del Mattino”). Quella degli Speakers’ Corner è l’unica attività la cui partecipazione prevede un costo di € 10 + diritti di prevendita su Ticketone.it.

Nell’Area Sport tanto spazio dedicato al fitness con lezioni di Yoga, meditazione, pilates, dance workout, cardio hit e molto altro ancora, a cura di BuddyFit, che si svolgono al Teatro Burri con un calendario continuo di corsi in modalità silent per vivere dei momenti di benessere unici immersi nel verde. L’immancabile campo da basket che, sotto la direzione di Under Armour, è animato sabato mattina da uno spettacolare torneo performance di 3contro3 di altissimo livello in cui si sfideranno squadre maschili e femminili e nel pomeriggio da una gara di tiro a 3 punti, nella giornata di domenica invece ci saranno molti giochi per tutti, allenamenti con gli Ambassador Under Armour e l’immancabile All Star Game, dove dj della radio, atleti e Ambassador Under Armour si sfideranno all’ultimo canestro. Per partecipare a tutte le attività sportive è sufficiente recarsi allo stand e registrarsi sul momento, mentre per i corsi fitness è necessario prenotarsi anticipatamente sul sito ufficiale dell’evento - https://partylikeadeejay.deejay.it/.

L’Area Giochi senza Wi-Fi con i migliori giochi da tavolo e i party game per eccellenza realizzata in collaborazione con Asmodee: ospita biliardini, tavoli da ping-pong, Forza 4 formato XL, pista delle biglie e diverse postazioni per scoprire insieme a Francesco Lancia il coinvolgente mondo dei giochi analogici.

L’Area Family&Kids dedicata ai più piccoli con tantissimi giochi e 3 laboratori a tema green organizzati da Demetra sia sabato che domenica, come Il pollicino verde per realizzare vasi attira-insetti e diventare provetti giardinieri, Green Art per dar vita a piccole opere d’arte a tema green, e La bottega dei giochi e dei giocattoli, un viaggio nel tempoper imparare a creare dei giochi con i materiali a disposizione come si faceva un tempo. Tante anche le attività dedicate ai personaggi più amati dai bambini curate per l’occasione da Cartoon Network e Boomerang, come il circuito automobilistico di Batwheels per vivere un’esperienza di guida unica e sfidarsi in velocità, la sezione Bugs Bunny Costruzioni, in cui i più piccoli potranno realizzare fantastiche creazioni a tema e divertenti giochi creativi, il tappeto elastico gigante di Lucas The Spider e per i fan di Teen Titans Go! è allestita una parete da arrampicata alta 8 metri per far assistere i bambini a emozionanti show.

L’area dei Ricordi stampati dove il celebre fotografo Settimio Benedusi, nella magica atmosfera di uno chapiteau, scatta ritratti in bianco e nero su prenotazione per immortalare i momenti a Party Like A Deejay. Tutta l’area è accompagnata dalla musica e da speciali dj set della console del Radio Capital Stage.

A Casa Deejay l’area food court per unagustosa pausa gourmet all’interno di un villaggio composto da food truck, con una ricca offerta di proposte food & beverage sempre accompagnati dalla buona musica con dj set firmati Radio Deejay.

Grande musica anche in Piazza del Cannone con la console di Radio m2o Stage con playlist accuratamente selezionate e dj set esclusivi.

Sempre all’interno di Parco Sempione sono poi distribuiti 3 Deejay Official Store & Info Point aperti dalle ore 10.00 alle 19.00, più un quarto in Piazza Sempione aperto dalle ore 17.00 alle ore 23.30. Hostess e steward aiuteranno il pubblico a orientarsi nella scelta delle attività e consegneranno shopper e tutto il necessario per affrontare al meglio i due giorni di festa. Oltre ad acquistare il merchandising ufficiale di Radio Deejay, negli store è possibile comprare in esclusiva l’anello ufficiale di Radio Deejay Park Edition, una grande novità dell’edizione 2023 che vuole celebrare l’amore che lega la radio al Parco Sempione; il ricavato della vendita, infatti, sarà destinato al miglioramento delle aiuole per rendere il parco sempre più curato e ricco di nuove piante, arbusti e fiori.

La produzione esecutiva dell’evento è affidata per il secondo anno consecutivo a Eric Galiani per Videomobile e l’immagine coordinata è stata creata da Chunk Studio.

Party Like A Deejay è realizzato in collaborazione con gli sponsor Koelliker, NOW, Crocs, Dimmidisì, Eden Viaggi, Martini, Monge, Pedon, Santa Margherita, Sun68, Under Armour, Yamaha; partner dell’evento Asmodee Italia, Buddyfit, Cartoon Network, Demetra, Ricordi Stampati; partner tecnici Cantun, Caseificio Gennari, Leica, Nilox, S. Bernardo e Zumbia.

Info e prenotazioni:

https://partylikeadeejay.deejay.it/.

Radio Deejay è 1° network privato nato in Italia, sinonimo di qualità e competenza. La personalità più distintiva del panorama radiofonico italiano. Comunica con un linguaggio unico e riconoscibile ed è un brand capace di dettare e far seguire le tendenze. Ha visto nascere e crescere alcune tra le voci più significative dello scenario radiofonico ed artistico italiano. Ai suoi microfoni troviamo - oggi come ieri - fuoriclasse del mondo dello spettacolo, speaker amati e popolari, multimediali e versatili: personaggi così carismatici da favorire l’identificazione e la fiducia da parte dei loro ascoltatori. Il sito di deejay è leader tra quelli delle radio italiane. Con oltre 1 mln di podcast ascoltati ogni mese, è tra le emittenti con il maggior numero di riascolti ogni settimana. Vanta una fan base di oltre 5 mln sui social (tra cui 1,2 mln di followers su Instagram, più di 2,3 mln su Twitter e 2,2 mln su Facebook). È presente sul territorio con numerosi eventi, sia sportivi che musicali. Fiore all’occhiello la Deejay Ten, che corre ormai ogni anno per l’Italia insieme a oltre 75.000 amici.

«Party Like A Deejay» NOW protagonista della grande festa della radio a Milano (10 - 11 Giugno)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 17 Giugno 2024

    Nella prima domenica di Euro 2024, l'Olanda batte Polonia 2-1. I Paesi Bassi vincono solo nel finale grazie ad un gol di Weghorst appena entrato. Il primo tempo si chiude i parità: vantaggio della Polonia al 16' con Buksa, alla mezzora il pareggio oranje con Gakpo. Szczesny salva i suoi in più occasioni, ma a 7' dalla fine non può nulla sulla girata di Weghorst, che segna al primo pallone toccato. Un cerchio che si chiude nella gara delle 18. Può essere...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon Stagione 2: Nuovi Episodi in Esclusiva su Sky e NOW dal 17 Giugno

    Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. E' stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia ha avuto il merito di non abbattersi, ed ha prima trovato il pari con un colpo di testa di Bastoni (11') ed i sorpasso con Barella (16'), il migliore in campo. Prossimo avversario sarà la Spagna, che ha...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨