Sbarca in Italia 30 Rock: da stasera in onda su Lei (Sky, Canale 125)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 29 gennaio 2009
 00:00
Con ben 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe, possiamo anche dire che 30 Rock ha dominato le scene televisive e le kermesse degli ultimi mesi.

 

Un successo straordinario, per una esilarante serie comica che arriva ora per la prima volta in Italia grazie a LEI, il canale dove sono le donne a condurre il gioco, da questa sera alle ore 21

SINOSSI:

Assolutamente straordinaria Tina Fey, la vulcanica mente creativa nonché sceneggiatrice e attrice della serie, forte di anni di popolarissime apparizioni al Saturday Night Live. Con lei, ad impreziosire la serie un sorprendente Alec Baldwin.

A dividere la scena con la protagonista ci sono Tracy Morgan, che prima di 30 Rock aveva già lavorato con Tina Fey al Saturday Night Live, e soprattutto Alec Baldwin, che ha vissuto una vera e propria rinascita negli ultimi anni, e che grazie 30 Rock è diventato uno dei personaggi televisivi più popolari in America.

GLI EPISODI IN ONDA QUESTA SERA:

Prima Stagione - Episodio 1 - "L'arrivo di Jack" (1x01) ore 21.00

Liz Lemon (Tina Fay) dirige il team di sceneggiatori della trasmissione di sketch comici “The Girlie Show” della NBC. All’inizio di una nuova stagione, Liz scopre che la corporation ha piazzato a dirigere il network un pezzo grosso, un dirigente (Alec Baldwin) che ha avuto grande successo grazie alle sue idee innovative in fatto di forni a micoroonde, e che pretenderà subito di dire la sua sulla produzione dello show.

Prima Stagione - Episodio 2: "Conseguenze spiacevoli" (2x01) ore 21.25

Con l'acquisto di Tracy Jordan e gli altri cambiamenti avvenuti nell'ambito di The Girlie Show, Liz si trova costretta a fare funzionare tutto e a fare andare d'accordo i vari protagonisti dello show

Ultimi Palinsesti