La serata domenicale di Jimmy si arricchisce con Invasion e Sex Peek

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 01 marzo 2009
 00:00
La serata domenicale di Jimmy si arricchisce di un nuovo appuntamento con Invasion, serial statunitense in 22 puntate creato da Shaun Cassidy, una serie che mette insieme i temi principali di  Visitors, I segreti di Twin Peaks ed X-Files.

In seguito al passaggio di un uragano sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti, strani fenomeni si verificano nella cittadina di Homestead, in Florida, a cominciare dall'apparizione di strane luci che nuotano nella laguna.

Cosa è successo agli abitanti di Homestead dopo la tempesta? Mentre lo sceriffo Tom Underlay dà l'impressione di sapere di che cosa si tratta, il ranger Russell Varon deve occuparsi delle misure di sicurezza per salvare non solo i cittadini della sua città, ma anche la sua famiglia.

Nel bel mezzo della tempesta, la più piccola dei Varon, Rose, vede infatti alcune luci cadere nella palude vicina alla città. Ma le sorprese non sono finite: quando Russell ritrova la sua ex-moglie, scomparsa durante l'uragano, completamente nuda, questa sembra aver perso la memoria e non ricordare nulla di quanto accaduto durante la tempesta.

Inizialmente scettico sull’accaduto e sulle teorie di misteriose cospirazioni di suo cognato Dave, il ranger si ritroverà in breve coinvolto in una missione per la sopravvivenza dell’intera umanità in un difficile viaggio verso l’ignoto.
Un cast d'eccezione per un telefilm che ha ricevuto consensi di pubblico e critica: WILLIAM FICHTNER già tra i protagonisti di "Black Hawk Down" e "Pearl Harbor" (Sceriffo Tom Underlay), EDDIE CIBRIAN (Russell Varon), KARI MATCHETT (Dr. Mariel Underlay), LISA SHERIDAN (Larkin Groves), TYLER LABINE (Dave Groves), ALEXIS DZIENA (Kira Underlay), EVAN PETERS (Jesse Varon), ARIEL GADE (Rose Varon)

A seguire i piccanti episodi di Sex Peek.  Il verbo inglese “To peek” (sbirciare, guardare furtivamente) ha guidato il lavoro dei creatori della serie che hanno indagato negli ambienti più disparati per realizzare questi 13 episodi veramente singolari, con un approccio tanto ludico e diretto quanto brillante e spiritoso.

Non mancano i nomi più famosi dell’industria del sesso quali Hugh Hefner, creatore dell’impero “Playboy” ed esempio vivente di come l’erotismo possa diventare un fenomeno di cultura di massa, o il famoso John Holmes la cui fama ha valicato i confini della pornografia per entrare nell’immaginario collettivo (basti pensare al recente film biografico “Wonderland”).  

Sex Peek si occupa anche dell’ascendente che il sesso ha da sempre sul mondo dell’arte: nell’episodio “Sexual Moments in Music” si parlerà di grandi musicisti come Elvis, Prince, Barry White e James Brown, artisti divenuti vere e proprie icone di sensualità che hanno prodotto testi e canzoni dall’indubbia carica erotica.

Da non perdere l’episodio in cui le telecamere di Sex Peek ci accompagneranno in un viaggio nelle storiche “capitali della trasgressione” come New York, Amsterdam, Las Vegas e New Orleans dove entreremo nei locali hard più esclusivi per svelarne tutti  i segreti.

Ultimi Video

Palinsesti TV