La serie gothic ''Revelations'' da stasera su Lei (canale 125 di Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 20 marzo 2009
 00:00
Sbarca su Lei Tv (canale 125 di Sky), dal 20 marzo, ogni venerdì alle 21, Revelations. Uno scienziato e una suora sono i protagonisti di questa miniserie  prodotta da Gavin Polone (Panic Room), ideata da David Seltzer (“Omen – Il Presagio) e paragonabile al Codice da Vinci: sei imperdibili  episodi dal sostenuto tono gotico. 

Un tragico evento fa incontrare i due protagonisti, un difensore della scienza e una fedele di Dio, che si inoltreranno nel mistero a caccia delle prove dell’Apocalisse. Il libro delle Rivelazioni (che in inglese è The Book Of Revelations, in un gioco di parole intraducibile in italiano), svela che il mondo ha raggiunto gli Ultimi Giorni, il tempo dei miracoli è di nuovo giunto, e sia l’inferno che il paradiso inviano i propri emissari per combattere l’ultima battaglia.

 

Bill Pullman è il dottor Richard Massey, professore di Harvard la cui figlia è morta in modo cruento e in oscure circostanze. Natascha McElhone interpreta Solaris, la religiosa che lo aiuterà in questa incredibile avventura. Nel cast ci sono anche  John Rhys-Davis (Il Signore degli Anelli), Michael Massee (Se7en), Keith Hunter (The Homeboy), Chelsey e Brittney Coyle (Dark Ride), James Babson (Hellboy).

______________

Per conoscere tutti i principali appuntamenti in onda nel mese di Marzo sui canali della piattaforma SKY, del digitale terrestre e non solo, visita la nostra Area Palinsesti

Ultimi Video

Palinsesti TV