5 cose che odio di te, su Lei (Sky 125) la serie ironica sul rapporto di coppia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 06 aprile 2009
 00:00
Lei ci mette ore per prepararsi. Lui tossisce quando è nervoso. Lei non sta mai zitta. Lui legge a letto fino a tarda notte. Lei è una frana con le cartine stradali. Lui lascia sempre i suoi calzini in giro. E l’elenco, ne siamo certi, potrebbe continuare all’infinito. Già, perché è fin troppo facile trovare cinque cose che ci infastidiscono nel nostro partner!

Questo lo spirito, a dire il vero, molto, molto ironico e giocoso, di questo originale reality inglese che si propone di sdrammatizzare i piccoli problemi quotidiani che una coppia, inevitabilmente, si trova a vivere.

In ogni puntata (in onda da stasera alle 21 su Lei, Sky canale 125) si segue una coppia nella sua intimità: ad ognuno dei partner viene fornita una telecamera, per documentare agli occhi degli spettatori le insopportabili cattive abitudini del compagno. La cucina mai pulita, i calzini in giro, il tono di voce troppo alto, troppo basso, la tv sempre accesa, sempre spenta... Le prove filmate dei misfatti domestici vengono poi sottoposte ad una giuria di amici della coppia, che deve decidere con chi dei due è più difficile convivere. E, come nelle migliori tradizioni degli scherzi adolescenziali, chi perde, paga pegno!

Ultimi Video

Palinsesti TV