News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
S
Sky Italia
martedì, 21 aprile 2009 | Ore: 00:00

In onda ogni martedì alle 21:00 e alle 22:00 a partire dal 21 aprile, la serie è ambientata, così come la pellicola a cui si ispira, a Los Angeles ed esplora la complessità delle relazioni sociali e interrazziali nell’America odierna. Un viaggio alla scoperta di ciò che è dietro il sogno americano, attraverso le storie dei protagonisti che lottano per raggiungerlo. Un intreccio di persone che cercano di realizzare le proprie aspirazioni, i propri sogni, e che nonostante la prossimità fisica, spesso si sentono lontanissime e in conflitto le une con le altre.
Composta di tredici episodi, la serie vede protagonista una delle icone del cinema americano, Dennis Hopper (Gioventù Bruciata, Easy Rider, Speed), nel ruolo di Ben, un produttore discografico senza scrupoli. Tra gli altri, Clare Carey (Jericho) interpreta Christine, una madre frustrata sposata con Peter (D.B. Sweeney), un immobiliarista in cerca del successo professionale. Luis Chaves (Ocean's Thirteen, Terminator) è invece Cesar, un immigrato clandestino latinoamericano, mentre Ross McCall (Band of Brothers, CSI –New York) è Kenny, un impulsivo poliziotto di origine italiana legato a Bebe (Arlene Tur, Grey's Anatomy) attrice che presta servizio in polizia in attesa dell’occasione per coronare il sogno di diventare una celebrità nel mondo del cinema.
La serie vede tra i produttori esecutivi Glen Mazzara (The Shield), Paul Haggis (007, Quantum of solace, Nella valle di Elah, Million dollar baby), Bob Yari (L’illusionista) e Bobby Moresco (Millennium), e tra i coproduttori esecutivi Don Cheadle (Hotel Rwanda), Tom Nunan (L’illusionista) e Mark Harris.
GLI EPISODI DI CRASH IN ONDA AD APRILE SU CULT:
Martedì 21 alle 21:00 - Alta Pressione
Il padre di Christine si ammala durante la festa di compleanno della figlia ed è costretto a rimanere ospite a casa sua, cosa che mette Peter in agitazione.Intanto Alex indaga sull'omicidio di un koreano.
Martedì 21 alle 22:00 - Contatti fisici
Peter continua a lamentarsi della presenza del suocero a casa sua, mentre Anthony presenta lo zio spacciatore a Ben. Intanto le indagini di Axel su un caso di omicidio lo portano in contatto con una gang di strada nota come i K-Town Killas.
Martedì 28 alle 21:00 - Panico
I litigi tra Peter e Christine continuano, stavolta per i lavori di ristrutturazione del bagno, mentre il papà di Christine è in ansia per la nuova infermiera che sua figlia ha assunto. Intanto Axel prende misure drastiche per impedire a Eddie di parlare di alcuni omicidi.
Martedì 28 alle 22:00 - Bugie
Anthony ha l'opportunità di registrare la sua musica nella sala d'incisione di Jim Jones. La polizia, nel frattempo, è alla ricerca di chi ha sparato ad Axel.
___________________________
Per conoscere tutti i principali appuntamenti in onda nel mese di Aprile sui canali sui pacchetti dell'offerta SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti