
Dopo aver annunciato ufficialmente oggi la rinuncia al suo ritorno in Formula 1, a bordo della Ferrari dello sfortunato Felipe Massa,
il pilota tedesco Michael Schumacher spiegherà domani, mercoledì 12 agosto, nel corso di una conferenza stampa, i motivi che lo hanno portato a questa sofferta decisione.
La conferenza del sette volte campione del mondo si terrà a Ginevra, in Svizzera, e verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 14.00 su Sky Sport 24, l'"all news" sportivo della piattaforma satellitare visibile sul canale 200.
Il ritorno al volante di uno dei bolidi rossi di Maranello di Schumacher era previsto per il prossimo Gran Premio d'Europa, in programma a Valencia e su SKY Sport tra il 21 e il 23 agosto. Al posto del tedesco ci sarà l'italiano Luca Badoer.