Armageddon, i giorni del giudizio: da domani ogni sera su History Channel
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
domenica, 20 settembre 2009 | Ore: 00:00

Terremoti, tsunami, inondazioni, eruzioni, cataclismi di ogni sorta si abbatteranno sulla Terra, segnando la fine del mondo come lo conosciamo. Uno scenario simile a quello descritto nell’Apocalisse, l’ultimo libro del Nuovo Testamento, che riconosce però in questo evento non solo la fine di un’era, ma anche l’inizio di un’altra.
A dare il via al ciclo Armageddon: i giorni del giudizio lunedì 21 alle 21:00 è DIO CONTRO SATANA. LO SCONTRO FINALE, un documentario che racconta gli ultimi giorni così come descritti dalle tre grandi religioni monoteiste. Alle 23:00 UN NUOVO NOSTRADAMUS affronta il tema delle profezie nell’era tecnologica.
Martedì 22 alle 21:00 si prosegue con LE TECNOLOGIE DELL'APOCALISSE, un excursus sui prodotti tecnologici, bombe atomiche in primis, che potrebbero portare alla scomparsa dell’umanità. Alle 22:00 con LE PROFEZIE DEL NAZISMO ci inoltriamo invece in un viaggio nelle radici oscure e occulte del Terzo Reich.
Mercoledì 23 alle 21:00 I TRIANGOLI MALEDETTI valuta la possibilità che i buchi neri non esistano solo nello spazio e che il Triangolo delle Bermuda possa esserne una prova. Alle 22:00 il ciclo continua con L'APOCALISSE SIBERIANA, la storia dell'immane esplosione avvenuta il 30 giugno 1908 a Tunguska, in Siberia, Giovedì 24 alle 21:00 ne I SETTE SEGNI DELL'APOCALISSE alcuni esperti ritengono che molte catastrofi raccontate nel libro dell’Apocalisse potrebbero essere realmente accadute. Venerdì 25 alle 21:00 in LA TERRA DOPO L'UOMO scienziati, aiutati da straordinari effetti speciali, provano a immaginare cosa accadrà quando il genere umano sarà scomparso e la natura sarà di nuovo sovrana.
Sabato 26 alle 21:00 torniamo invece indietro nel tempo con LA PRIMA APOCALISSE, quando i dinosauri furono spazzati via dalla faccia della Terra.