La moda milanese in diretta su SKY Uno con Natasha Stefanenko
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

La moda si apre al grande pubblico e conquista il cuore di Milano celebrando l’inizio del Fashion Week sotto il segno della griffe C'N'C, la linea giovane di Ennio Capasa che sfilerà nel corso della serata con la collezione donna della prossima estate interpretata anche da modelle figlie di famose rock star tra cui Pixie Geldof (figlia di Bob), Tali Lennox (sua madre è Annie) e Daisy Lowe (figlia della cantante Pearl).
L’atteso evento all'insegna di moda, musica, danza e arti visive nato da un'idea del Comune di Milano e da Ennio Capasa, e vedrà tra le performance più attese quella dell'etoile dell'Opera di Parigi Eleonora Abbagnato in un intenso assolo di danza sulle note dei Pink Floyd, il regista Paolo Sorrentino leggerà un testo di Fernanda Pivano e il blues punk dei The Kills.
E ancora il gruppo di musicisti francesi Fanfare Le Snob si esibiranno in un numero spettacolare tra bagliori e giochi di luci che avvolgeranno la splendida facciata del Duomo e poi l’atteso gran finale con fuochi d’artificio e il dj set di Kruder & Dorfmeister, duo di remixer tra i più famosi al mondo. Il tutto per la regia di Marco Balich .
La diretta tv di MILANO LOVES FASHION - C’N’C’ è in esclusiva su SKY Uno giovedì 24 settembre dalle 20,30 e per rivederlo un’ora dopo su SKY Uno+1