Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________
OGGI SU SKY - VENERDI 18 GIUGNO 2010
Cinema
The Longshots - Una squadra molto speciale - Prima tv
Di F. Durst Con Ice Cube, K. Palmer
Commedia con Ice Cube, ispirata alla vera storia di Jasmine Plummer, la prima donna a competere in un torneo di football americano. Curtis è una vecchia gloria del football americano, ma ora lavora in fabbrica. La sua occasione di riscatto arriva quando nota che la sua nipotina Jasmine ha talento come quarterback.
(SKY CINEMA 1 E 1 HD, ORE 21.00)
Kaw - L'attacco dei corvi imperiali - Prima tv
Di S. Wilson con S.P. Flanery, R. Taylor
Inquietante thriller. Nel cast anche Rod Taylor, protagonista de "Gli uccelli" di Hitchcock. Una cittadina viene violentemente attaccata da uno stormo di corvi. La moglie dello sceriffo scopre che la causa è riconducibile a una vicina comunità...
(SKY CINEMA MAX E MAX HD ORE 21,00)
Baciami, stupido
Di B. Wilder Con D. Martin, K. Novak
Orville, un compositore, deve ospitare un noto cantante a casa sua per una notte e, se da un lato grazie lui può raggiungere il successo, dall'altro ha paura che sua moglie possa rimanere vittima del fascino del divo. Decide così di farlo "distrarre" dalla cameriera del Belly-Button Café.
(SKY CINEMA CLASSICS ORE 21,00)
Intrattenimento
Comedy Show: Maurizio Battista
Arrivano su Comedy Central i migliori spettacoli comici che hanno attraversato l'Italia, con gli artisti più applauditi dal pubblico, accanto ai giovani emergenti.
(COMEDY CENTRAL ORE 21.00)
Documentari
Orche assassine
Le orche, predatori gregari e pericolosi, si aggirano per gli oceani alla ricerca di cibo, collocandosi in cima alla catena alimentare marina. Ecco come cacciano e si nutrono.
(DISCOVERY CHANNEL ORE 22.00)
Ragazzi e Musica
Batman: la maschera del fantasma
Qualcuno, a Gotham City, sta eliminando i criminali più temuti. Tutti puntano il dito sul Crociato Incappucciato, ma in città si aggira un altro cattivo: il Fantasma, una sinistra figura legata al passato di Batman. Catturarlo, però, non sarà facile.
(CARTOON NETWORK ALLE 20.50)
Sport
MONDIALI DI CALCIO 2010 - 8a giornata
Sky si prepara a vivere l'evento calcistico più importante dell'anno: la Fifa World Cup 2010 in Sud Africa. Dall'11 giugno all'11 luglio, tutte le 64 partite del torneo, di cui 39 in esclusiva, in diretta e in Alta Definizione. Una copertura totale con ben 8 canali coinvolti nel racconto televisivo della competizione. Regina degli studi di approfondimento pre e post partita Ilaria D'Amico con il suo "Sky Mondiale Show", in diretta tutti i giorni, su Sky Mondiale 1 (canale 205), dalle 12.30 e fino al termine dell'ultima partita. Per le telecronache dei match dell'Italia, la "coppia mondiale" di Germania 2006 formata da Fabio Caressa & Beppe Bergomi.
(SKY Mondiale 1 HD dalle 12.30)
