Axn Sci-Fi lancia la seconda stagione di Stargate Universe

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 10 gennaio 2011
 00:00
Axn Sci-Fi lancia la seconda stagione di Stargate UniverseL’attesissima seconda stagione di “Stargate Universe” andrà in onda in prima serata a partire da lunedì 10 gennaio in esclusiva e in prima visione su AXN SCI-FI. Sarà quindi il nuovo nato di Sony Pictures Television, il canale 133 di Sky dedicato alla fantascienza, a trasmettere i nuovi episodi di questo telefilm, ogni lunedì a partire dal 10 gennaio e in replica la domenica alle 21.10.

Inoltre andrà in onda, in versione HD anche il venerdì sera alle 21.00 a partire dal 14 gennaio, anche su AXN HD.

Ambientata nello spazio più profondo, Stargate Universe – SGU – narra le gesta di un gruppo di esploratori composto da soldati, scienziati e civili, che, a bordo della navicella spaziale Destiny (l’astronave più costosa mai riprodotta in una serie tv), si trovano ad affrontare emozionanti avventure. Lasciati in balia di sé stessi, il Dott. Nicolas Rush e i suoi compagni anche in questa nuova stagione dovranno lottare contro l’ignoto e cercare di risolvere i misteri che avvolgono il loro viaggio e la nave spaziale che li ospita.

Uno dei franchisee di maggior successo della storia televisiva, Stargate Universe vanta nel cast Robert Carlyle (Trainspotting - Full Monty - Agente 007 - Il mondo non basta) protagonista nei panni del machiavellico scienziato dott. Nicolas Rush. Oltre a Carlyle in SGU troviamo un cast re-union deiprotagonisti di "Stargate Atlantis" che sorprenderà i fans della serie.
Tutte le informazioni relative ai palinsesti di AXN SCI-FI e AXN sono disponibili sul sito Internet www.axn.it. Qui si possono trovare anteprime, trame e gli episodi delle grandi serie tv in streaming, oltre che curiosità interessanti dal mondo Sony.

STARGATE UNIVERSE - Their only mission is survival

SCHEDA TECNICA
  • Canada
  • Serie tv – stagione 2

STARRING:

  • Robert Carlyle – Dr. Nicholas Rush
  • Ming-Na – Camile Wray
  • David Blue – Eli Wallace
  • Brian J. Smith – 1st Lt. Matthew Scott
  • Elyse Levesque – Chloe Armstrong
  • Jamil Walker Smith – Sergente Ronald Greer
  • Lou Diamond Philips – Colonnello Telford
  • Louis Ferreira – Colonnello Everett Young
IDEATOR:
  • Brad Wright e Robert C. Cooper

Trama:

SGU segue le gesta di un gruppo di sopravvissuti, composto da soldati, scienziati e civili, che fronteggia avventure straordinarie. Dopo un attacco alla base segreta, il team di esploratori tramite uno stargate si ritrova su un’astronave, la Destiny, lanciata milioni di anni prima dagli Antichi. La rotta dell’astronave è bloccata e sconosciuta ed il gruppo è impossibilitato a tornare sulla terra. Il nuovo equipaggio deve affrontare da subito problemi concreti e basilari, come l’approvvigionamento di acqua, cibo e aria. Il gruppo sopravvissuto all’attacco ha perso tutto, tranne la speranza ed in ogni episodio andrà incontro a nuovi mondi, antichi misteri e avventure straordinarie.

Ultimi Video

Palinsesti TV