Calcio Estero SKY Sport HD - 14 gli incontri tra il 21 e il 24 gennaio 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 22 gennaio 2011
 00:00
Saranno 14 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 21 e il 24 gennaio 2011, tutti in diretta. 28 ore di programmazione esclusiva, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola e 3 di Bundesliga tedesca.

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.

In Inghilterra si gioca la 24ma giornata di Premier League, che vede in testa il Manchester United e il Manchester Cityu con 45 punti, due in più dell’Arsenal, mentre il Chelsea è quarto a quota 38. Partita non difficile, almeno sulla carta, per lo United, che all’Old Trafford riceverà la visita del Birmingham City, 16mo con 23 punti. Per il City di Roberto Mancini, impegno più difficile, dovendo affrontare in trasferta l’altra squadra di Birmingham, la più titolata Aston Villa, anch’essa, però, in difficoltà, avendo conquistato fin qui solo 22 punti (17ma piazza in graduatoria). Anche l’Arsenal incontrerà una squadra di bassa classifica, il Wigan, terz’ultimo a quota 22. La sfida si disputerà all’Emirates di Londra, lo stadio dei “Gunners”. Il Chelsea di Carlo Ancelotti chiuderà la 24ma giocando fuori casa il posticipo di lunedì, che vedrà i campioni in carica far visita al Bolton, settimo con 30 punti. In trasferta anche il Tottenham, quinto con 37 punti, sul campo del Newcastle, nono a quota 29.

20mo turno in Spagna, dove la Liga vede sempre al comando il Barcellona, che nella giornata precedente ha allungato il passo sui rivali del Real Madrid. I “Blaugrana” guidano il campionato con 52 punti, quattro in più della formazione di Josè Mourinho. Sarà il Racing Santander l’avversario della compagine guidata da Guardiola, che giocherà questo match al Camp Nou. Il Racing occupa la 14ma posizione con 20 punti. A Madrid sarà di scena il Maiorca, nono a quota 27, che punta ad un posto in Europa, in un test da non sottovalutare per Ronaldo e compagni, dopo il mezzo passo falso di Almeria. Il match più interessante si disputerà, però, al Madrigal, dove il Villarreal di Giuseppe Rossi, terzo con 39 punti, affronterà la Real Sociedad, al quinto posto a quota 34, in una sfida che sa di Europa. Su Sky Sport anche Valencia-Malaga.

Trasferimento in Germania, con la 19ma giornata di Bundesliga, dominata dal Borussia Dortmund, che guida la classifica in solitario con 46 punti, ben 12 in più dell’Hannover, 13 in più della coppia Mainz-Bayer Leverkusen, mentre il Bayer Monaco è quinto a 16 punti dalla vetta. Dopo aver saltato a Leverkusen l’ostacolo Bayer, la capolista torna nel proprio stadio per affrontare lo Stoccarda di Molinaro e Camoranesi, quanto mai in crisi, penultimo a quota 15, in piena zona retrocessione. Fra le formazioni di testa, nonostante la sconfitta subita nel turno precedente, c’è anche il Bayer che, come la prima della classe, se la vedrà con una formazione in lotta per non retrocedere. Si tratta del Borussia Moenchengladbach, ultimo a quota 13. Francoforte.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Sabato 22 Gennaio 2011

  • Ore 13.45 Premier League: Wolverhampton-Liverpool
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Nicola Roggero
     
  • Ore 15.30 Bundesliga: Borussia-Dortmund-Stoccarda
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 1 HD
    (differita ore 18.15 Sky Sport 1 HD; ore 24.30 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
     
  • Ore 16.00 Premier League: Manchester United-Birmingham City
    Sky Sport 1 HD e CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Federico Zancan
     
  • Ore 16.00 Premier League: Arsenal-Wigan
    Sky SuperCalcio HD
    Telecronaca: Emanuele Corazzi
     
  • Ore 16.00 Premier League: Newcastle-Tottenham
    CALCIO 4 HD
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 18.30 Premier League: Aston Villa-Manchester City
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 3 HD
    (differita ore 24.30 SuperCalcio HD)
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
     
  • Ore 20.00 Liga: Barcellona-Racing Santander
    SuperCalcio HD e CALCIO 4 HD
    Telecronaca: Riccardo Trevisani
     
  • Ore 22.00 Liga: Valencia-Malaga
     Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera

Domenica 23 Gennaio 2011

  • Ore 15.00 Bundesliga: Borussia Moenchengladbach-Bayer Leverkusen
    CALCIO 10
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 17.10 Premier League: Blackburn-West Bromwich
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 19.00 Liga: Real Madrid-Maiorca
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Antonio Nucera e Josè Altafini
     
  • Ore 21.00 Liga: Villarreal-Real Sociedad
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Roberto Prini

Lunedì 24 Gennaio 2011

  • Ore 21.00 Premier League: Bolton-Chelsea
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Massimo Marianella
Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagioneLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.

Calcio Estero SKY Sport HD - 14 gli incontri tra il 21 e il 24 gennaio 2011

Ultimi Video

Palinsesti TV