Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 7 Febbraio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 07 febbraio 2011
 00:00
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - LUNEDI 7 FEBBRAIO 2011

Cinema

La vita è una cosa meravigliosa - Prima Tv
Di C.Vanzina con E.Brignano, L.Ranieri, G.Proietti, V.Salemme, N.Brilli
Le indagini di un poliziotto addetto alle intercettazioni tirano in ballo politici, alti dirigenti, chirurghi e una massaggiatrice. Quattro storie, le quali, strada facendo, si uniscono. La prima, quella che in un certo senso lega tutto il film, è la storia di Cesare (Enrico Brignano), un poliziotto che si occupa di “intercettazioni”. Con le cuffie in testa, spia le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio (Vincenzo Salemme), presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio foraggia c‟è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio (Gigi Proietti), un chirurgo sposato con Elena (Nancy Brilli), il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall‟indagine. E rovinati dall‟inchiesta saranno anche Vanessa (Virginie Marsan), la figlia di Antonio, insieme a Marco (Emanuele Bosi), un giovane elettricista. Così come Laura (Luisa Ranieri), una massaggiatrice che si innamora di Cesare senza sapere che fa il poliziotto.
(Sky Cinema 1 HD, ORE 21.10)

Hide
Di K.Bascombe  con C.Kane, R.Miner, P.Shannon, B.Grant, A.Sarian
Due moderni Bonnie e Clyde seguono un itinerario di distruzione e omicidio, in un mondo in cui anche l'omicidio è permesso.
(Sky Cinema Max HD, ORE 21.10)

Io vi troverò
Di P.Morel con L.Neeson, M.Grace, F.Janssen, X.Berkeley, K.Cassidy
Thriller e vendetta per Liam Neeson. Un ex agente segreto deve tornare in azione quando la figlia viene rapita da un'organizzazione che recluta prostitute a Parigi. L'uomo dovrà mettere in campo tutte le sue capacità per salvarla. Prodotto da Luc Besson.
(Sky Cinema Hits HD, ore 21,10)

Intrattenimento

Cougar Town (ST. 2)
Le vicende di Jules, divorziata e madre di un adolescente, che cerca di rimettersi in gioco cercando un nuovo amore. In questa puntata: Guest star: Jennifer Aniston nel ruolo di Bonnie, la psicologa di Jules, il cui metodo di analisi non è propriamente ortodosso. Intanto Ellie è gelosa della relazione tra Jules e Glenn.
(FOX LIFE, ore 22,45)

GLEE - VERSIONE IN LINGUA ORIGINALE SOTTOTITOLATA. Stg2 - PRIMA VISIONE ASSOLUTA
Dal 7 Febbraio su Fox HD (puntata del 7/02 a 24h dagli USA), ogni Giovedì alle 21.00 Versione Italiana e alle 22 versione Originale sottotitolata a 48 ore dagli USA. Per l’episodio in onda dopo il Super Bowl, i ragazzi di Glee renderanno omaggio a Michael Jackson. Dopo Madonna, Lady GaGa, Britney Spears, Gwyneth Paltrow, Neil Patrick Harris e l’episodio omaggio al ROCKY HORROR PICTURE SHOW, gli studenti del liceo McKinley metteranno in scena per il loro amato Glee Club numeri musicali imperdibili L’occasione arriverà con l’episodio in onda sul network americano della FOX dopo il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito ed atteso in tv di tutto l’anno negli Usa. Stando a quanto anticipato da EW, la performance che rende omaggio a Michael Jackson vedrà i nostri protagonisti impegnati in un mash-up di Thriller con un’altra canzone ancora da definire. L’episodio, che sarà il più costoso fra tutti quelli di Glee realizzati finora, vedrà anche i ragazzi impegnati nelle cover delle canzoni di Katy Perry, Black Eyed Peas e Lady Antebellum. Questo episodio andrà in onda lunedì. Da giovedì invece andrà in onda l’episodio seguente sempre a 24 ore dalla messa in onda USA. Inoltre anche in versione italiana a una settimana. Continua la corsa dei ragazzi del Glee verso le gare nazionali di New York.
(FOX HD, ore 21.00)

Documentari

Indagini ad alta quota
Guasti, errori, intemperie: possono essere molte le cause di un disastro aereo. Ma come scoprire cosa lo ha provocato?. In questa puntata: Quando i piloti del volo 191 Delta Airlines videro in lontananza l'aeroporto di Dallas, notarono anche i lampi di due tempeste. Ma proseguirono. Bilancio: 136 vittime.
(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL, ORE 21,10)

Ragazzi e musica

Freestyle – Tutta un’altra stanza
Il Team di Giovanni risponde alla chiamata di un bambino e cambia la sua stanza con un tempestivo intervento: l'ambiente si trasforma attraverso nuovi oggetti fantasiosi, colore e allegria!
(DEAKIDS, ORE  18,25)

La vita è una cosa meravigliosa - SKY CINEMA - 7 Febbraio 2011

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV