In una tv in cui la donna è spesso solo una presenza di contorno, Comedy Central riporta al centro l'universo femminile con Bambine cattive, un programma d'informazione sui generis dove il divertimento è donna!
Giulia Ricciardi è la padrona di casa di questo show che stravolgerà la storia del giornalismo italiano, raccontando la realtà attraverso improbabili ospiti e fallimentari servizi.
Un ricco cast di personaggi tra cui un'esperta di bon ton, che rivelerà la sua psicopatologia sessuale attraverso la voce del proprio cane di pezza; una madre cinica e disperata invidiosa della figlia, che farà di tutto per liberarsene; un'aspirante escort, che darà lezioni di come fare a risalire la scala sociale; una moglie modello, che ci racconterà le proprie esperienze di "donna tappetino" usa e getta; una tata di stampo romagnolo, tutt'altro che buona e comprensiva, che ci racconterà le sue esperienze di educatrice.
Ma non è finita: fra una rubrica e un servizio giornalistico ci saranno anche gli stacchetti musicali surreali di un inedito quartetto d'archi, e un'incomprensibile giornalista che, in finto stile Sky, condurrà le telecamere di Bambine Cattive all'interno di un centro estetico sotto occupazione, mostrandoci le occupanti impegnate in tutto meno che nella protesta.
Lo show è interpretato da un cast di sole attrici donne formatosi in teatro e proveniente dal laboratorio comico di Testaccio a Roma.
Bambine cattive, in onda dal 6 aprile ogni mercoledì alle 21, solo su Comedy Central (Sky 122) e Comedy Central +1 (Sky 123)!