Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 10 Aprile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 10 aprile 2011
 06:00

SKY Logo - Digital-SatGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - DOMENICA 10 APRILE 2011

Cinema

L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
Di C.Saldanha, M.Thurmeier
Ritornano i simpatici animali preistorici nel terzo divertente episodio della saga di animazione campione di incassi. Dopo aver trovato tre uova di dinosauro, il bradipo Sid scompare. Nel cercarlo i suoi compagni scoprono un mondo sotterraneo e un nuovo amico, il furetto Buck.

(Sky Cinema 1 HD, ORE 21,15)

Hope Springs
Di M.Herman con C.Firth, H.Graham, M.Driver, M.Steenburgen, F.Collison
Commedia romantica con il premio Oscar 2011 Colin Firth e Heather Graham. Un artista inglese, lasciato dalla fidanzata, si rifugia in una piccola città per superare la delusione. Qui ritrova l'amore, ma la situazione si complica quando la ex torna all'attacco.

(SKY CINEMA PASSION HD, ORE 21,00)

Gigolò per sbaglio
Di M.Mitchell con R.Schneider, W.Forsythe, E.Griffin, A.Bareikis, O.Fehr
Ironia e barzellette sul mondo dell'amore a pagamento. Un imbranato si trasferisce a Malibù dove prende il posto di un richiesto e raffinato gigolò. Ma i suoi incontri amorosi saranno un disastro.
(Sky Cinema Comedy HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

C.S.I. - Scena del crimine (ST. 11)
Nuove indagini per la squadra della polizia scientifica di Las Vegas guidata dal dottor Langston e all'avanguardia nelle tecnologie investigative più moderne. In questa puntata: Un corpo ridotto letteralmente a brandelli viene rinvenuto nel retro di un autoarticolato. Sulla scena del crimine, resti di documenti, anche questi a brandelli...

(FOX CRIME HD, ORE 20.05)

Documentari

Crash Science (ST. 1)
Dagli automobili ai treni, mostriamo i crash test che vengono effettuati su alcuni veicoli per testare la loro sicurezza. In questa puntata: Uno straordinario dietro le quinte che ci mostra quali sono le tecnologie che aiutano a prevenire gli incidenti delle moto e che sono in grado di salvare la vita dei motociclisti.

(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL, ORE 20,10)

Ragazzi e Musica

Drake & Josh (4a stagione)
Due compagni di scuola, diversi per carattere e abitudini, stanno per vedere sconvolte le loro vite: stanno per diventare fratellastri!. In questa puntata: Il modellino di razzo che Drake e Josh stanno costruendo vola fuori dalla finestra e incendia la casa sull'albero del figlio dei vicini.

(NICKELODEON, ORE 14,50)

Sport

Calcio - Serie A 32 giornata [i telecronisti su Digital-Sat]
Domenica 10 aprile, la lunga giornata calcistica si apre con il match delle ore 12.30, Juventus-Genoa (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 7 HD). Pre partita dalle ore 11.30 (e post fino alle ore 15.00) con Giorgio Porrà, Giancarlo Marocchi e Zvonimir Boban. Alle ore 15, la linea passa a "Sky in campo", su Sky Sport 1 HD. Conduce Alessandro Bonan, con Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Christian Panucci. A loro il compito di raccontare ed analizzare il pomeriggio calcistico con collegamenti dai campi e immagini. Divertimento assicurato con Fayna e le curiosità dal mondo del web. In contemporanea, sui Canali Calcio, live le partite del pomeriggio, tutte con 30 minuti di pre partita dedicato: Bologna-Napoli (Sky Calcio 1 HD), Lazio-Parma (Sky Calcio 2 HD), Palermo-Cesena (Sky Calcio 3 HD), Cagliari-Brescia (Sky Calcio 4 HD), Bari-Catania (Sky Calcio 5 HD), Sampdoria-Lecce (Sky Calcio 6 HD), oltre a Diretta Gol, su Sky SuperCalcio HD. Al termine delle gare, alle ore 17, appuntamento con "Sky Calcio Show", su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. In studio Ilaria D'Amico, con Mario Sconcerti e Massimo Mauro. Alle ore 19, il calcio internazionale di "Euro Calcio Show" con i gol e le classifiche dei campionati più belli d'Europa. In studio, Anna Billò e Christian Panucci. La signora della domenica di Sky e i suoi ospiti tornano alle ore 20.00, con la presenza in studio anche di Alessandro Costacurta, per introdurre il posticipo, Fiorentina-Milan (ore 20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine del match, terza ed ultima parte di "Sky Calcio Show", fino a mezzanotte, con i commenti post partita e il riepilogo dei temi principali del weekend di Serie A.
(SKY SPORT 1 e SKY CALCIO dalle 11.30)

Motori - Ferrari Challenge Monza e IZOD Indycar Series Alabama
Grande appuntamento su Sky Sport con l'automobilismo, con il "Ferrari Challenge" la "IZOD IndyCar Series". L'Autodromo Nazionale di Monza è pronto ad ospitare il primo appuntamento stagionale con la serie italiana ed europea del "Ferrari Challenge Trofeo Pirelli", il campionato monomarca nato nel 1993 e giunto alla XIX edizione. Anche quest'anno, Sky seguirà la manifestazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Domenica 10 aprile, su Sky Sport 2 HD, Gara2 Europa alle ore 10.15 e Gara2 Italia alle 13.45. Domenica 10 aprile si corre anche per la "IZOD IndyCar Series", la spettacolare manifestazione automobilistica americana, in onda in esclusiva su Sky. Telecronaca Simone De Luca, pit reporter Biagio Maglienti.  Dopo la gara d'apertura, disputata sul circuito cittadino di St. Petersburg, l'edizione 2011 della "IndyCar  Series" accende i motori per il secondo appuntamento stagionale, quello di Birmingham. Sullo stradale della città dell'Alabama sfrecceranno i bolidi "griffati" dall'italiana Dallara, per un gran premio che si annuncia interessante e che vede grande favorito lo scozzese, di chiare origini italiane, Dario Franchitti, campione in carica della serie e vincitore della gara inaugurale. Il Gran Premio d'Alabama verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport EXTRA HD, con il via alla corsa fissato per le ore 21.30 ( pre gara dalle 21.15). Telecronaca di Carlo Vanzini, commento tecnico di Alessandro Zampedri, ex pilota della IndyCar e grande esperto della serie automobilistica americana.
(SKY SPORT 2 ore 10.15-13.45-21.15)

Ultimi Video

Palinsesti TV