Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 25 Agosto 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 25 agosto 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - GIOVEDI 25 AGOSTO 2011

Cinema

Adele e l’enigma del faraone - Prima tv
Di L.Besson con L.Bourgoin, M.Amalric
Dal regista di "Leon" e "Nikita", le avventure emozionanti e surreali di Adele Blanc-Sec, una giovane scrittrice più coraggiosa di Indiana Jones e Lara Croft. Dall'Egitto a Parigi, l'intrepida eroina affronterà mummie e mostri preistorici, assassini e creature mostruose.

(Sky Cinema 1 HD, ORE 21,10)

Prova a prendermi
Di S.Spielberg con T.Hanks, L.DiCaprio
Duello di bravura fra Leonardo Di Caprio e Tom Hanks nella commedia di successo diretta da Steven Spielberg. Nell'America degli anni '60, la storia vera di Frank Abagnale, uno dei più grandi truffatori di tutti i tempi sulle cui tracce si mette un caparbio agente dell'FBI.

(Sky Cinema Hits HD, ORE 21,10)

Come eravamo
Di S.Pollack con  B.Streisand, R.Redford
Robert Redford e Barbra Streisand in una love story di grande successo vincitrice di 2 Oscar. Sullo sfondo dei principali eventi della storia americana, dal 1937 al Maccartismo, va in scena l'amore intenso e complicato tra uno scrittore e una donna ebrea impegnata politicamente.

(Sky Cinema Classics HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Spartacus: gli dei dell’arena
Tutte le leggende hanno un inizio e quello della storia di  Spartacus, lo schiavo-gladiatore più famoso dell’antica Roma, sarà raccontato nella spettacolare mini-serie “SPARTACUS: GLI DEI DELL’ARENA”. L’attesissimo prequel in 6 episodi costituisce l’antefatto di “Spartacus: sangue e sabbia”, la serie spettacolare, sexy ed estrema prodotta da Sam Raimi sullo straordinario gladiatore dell’antichità. In questa puntata: Il giovane Batiato si trova a capo della scuola di gladiatori di suo padre. Subito trova un modo per ottenere i favori di un nobile ricchissimo.

(SKY UNO, ORE 21,10)

The Ultimate Fighter
Durante lo show combattenti professionisti, divisi in due squadre, vivranno sotto lo stesso tetto a Las Vegas e si alleneranno e lotteranno tra loro per aggiudicarsi un prezioso contratto con l'UFC. Ad allenare le squadre i due coach Junior dos Santos e Brock Lesnar, storico detentore del titolo dei pesi massimi di UFC. Il programma ha debuttato in America nel 2005 ed è giunto alla sua tredicesima edizione, proposta da Sky Uno. Lo storico combattimento della prima stagione tra Forrest Griffin vs. Stephan Bonnar ha attirato milioni di telespettatori. Grazie a questo successo di Spike tv, il programma  è divenuto strumento utile per diffondere la conoscenza e aiutare l’espansione dell’UFC.

(SKY UNO, ORE 21.50)

Femme Fatales
Dal 25 agosto, due episodi tutti i giovedì alle 22.55 su Sky Uno. Femme Fatales  racconta le storie di 13 irresistibili donne che con la loro bellezza e il loro fascino riescono a sedurre gli uomini e a dominarli come fossero marionette. Provocando un inconscio meccanismo di perdizione inducono il maschio alla rovina, al disfacimento, alla follia… E persino alla morte. Definita come ‘a series about women killing men’ la serie prende ispirazione dalle atmosfere tipiche dei film e dei fumetti noir.

(SKY UNO, ORE 22.55)

Documentari

Esodo dalla terra
Cosa succederà all'uomo, quando la terra scomparirà? Un'ipotesi è che faremo di una stella la nostra nuova casa, ma la domanda è: come ci arriveremo?

Ragazzi e Musica

Un pizzico di magia
Nel loro paese incantato fate e orchi non si sposano. E così Gregore, orco vegetariano, la sua compagna e i loro figli Tom e Cindy sono costretti a trasferirsi sulla Terra, dove li attendono molte avventure.

(TOON DISNEY ORE 19.20)

Sport

Golf - Johnnie Walker Championship
Il grande golf del PGA European Tour fa tappa in Scozia, a Auchterarder, dov’è in programma il “Johnnie Walker Championship”. Sky seguirà interamente l’evento in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD. Quattro giornate di emozioni e spettacolo da giovedì 25 a domenica 28 agosto. Il “Johnnie Walker Championship” giunge quest’anno alla sua 103ma edizione, ed avrà luogo al Gleneagles Hotel, sul percorso del PGA Centenary Course. Sul “green” anche quattro italiani, i fratelli Francesco e Edoardo Molinari, che difende il titolo vinto nella passata edizione, Emanuele Canonica, vincitore di questo torneo nel 2005, e Lorenzo Gagli. Tra i favoriti, gli inglesi Ross Fisher e Simon Dyson, gli spagnoli Pablo Martin e Pablo Larrazabal, l’indiano Jeev Milkha Singh e i danesi Anders Hansen e Thomas Bjorn. Il montepremi del “Johnnie Walker Championship” è di 1.600.000 Euro  (266.628 al vincitore)  Telecronaca Silvio Grappasonni e Alessandra Caramico.

(SKY SPORT 2 ore 15.30)

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV