Federico Buffa: ''Ho sbagliato io, non dovevo andare a Sky Calcio Show''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 29 settembre 2011
 19:00

Federico Buffa: ''Ho sbagliato io, non dovevo andare a Sky Calcio Show''Ha fatto "rumore" in rete nelle ultime settimane l'assenza di Federico Buffa dalla poltrona di opinionista di Sky Calcio Show dopo che era stato presentato come una delle novità per la stagione 2011-2012 del programma condotto ogni domenica da Ilaria D'Amico.

Tante le ipotesi che erano state fatte in queste settimane dai fans per motivare questo improvviso abbandono. Gli utenti del nostro Digital-Forum avevano sollevato la questione ipotizzando che la sua presenza si fosse rilevata "scomoda agli altri talent" a causa della sua competenza non solo di basket NBA (di cui è telecronista principe insieme a Flavio Tranquillo) ma anche dello sport più chiacchierato d'Italia.

Buffa ha ritenuto giusto esprimere la propria posizione nella vicenda attraverso delle note nella sua pagina Facebook:

"Credo di dovervi dei saluti , dei ringraziamenti e un paio di delucidazioni. NON è SKY che mi ha mandato via - sia chiaro- e che con me è stata straordinariamente paziente, sono io che ho chiesto di non fare più SKY calcio show. Ci sono tanti motivi, ma di di sicuro non i compagni di viaggio o tutti quelli che lavorano in quella trasmissione. Ho sbagliato io e SOLO io. Si va via quando si corre il rischio di diventare quello che non puoi, ma soprattutto non VUOI diventare. Se però prendi un decisione del genere, non puoi pensare di non pagare. Il mio futuro professionale lo decideranno loro, nel senso che li aspetterò fino a che non mi diranno esplicitamente che non sono nei loro programmi NBA. Un abbraccio a tutti."

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV