Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 5 Novembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 05 novembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 5 Novembre 2011Il Matrimonio del mio migliore amico
Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. Una sera, mentre si trova a cena con il suo editore George, riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Julianne rievoca con George una serata romantica e appassionata di molti anni prima in cui Michael le promise che se entrambi fossero arrivati single ai 28 anni si sarebbero sposati fra di loro. Ora che al compleanno mancano poche settimane, Julianne si rende conto di aver sempre amato Michael e si convince che la chiamata potrebbe realmente nascondere la fatidica proposta. Ma quando riesce a mettersi in contatto con lui la realtà è ben diversa: Michael ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei di lì a pochi giorni. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La nostra vita
Claudio è un operaio edile trentenne che lavora nei cantieri della periferia romana e vive con la moglie Elena e i due figli, in attesa del terzo. Gran lavoratore e marito devoto e innamorato, rimane sconvolto e impreparato dalla morte che raggiunge la donna, proprio mentre sta dando la vita al piccolo Vasco. Incapace di fronteggiare il dolore, si mette in testa di dover risarcire i figli, dandogli tutte quelle cose che, se non altro, si possono comperare. Si infila così in un affare più grosso di lui, dalle ripercussioni economiche e morali.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Miseria e nobiltà
È la medesima storia del precedente film, dalla commedia di Scarpetta. A renderla più vivace è la vena comica di Totò. Un vero e proprio capolavoro. Da non perdere.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Affare Fatto
Ogni giorno in America va all'asta il contenuto di più di diecimila spazi in affitto. Questa attività può rivelarsi una miniera d'oro per chi si guadagna da vivere accaparrandosi gli oggetti non reclamati da altri. A partire dal 5 novembre, ogni sabato alle ore 21:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), La serie "AFFARE FATTO!" segue i migliori maestri del mestiere, CLINTON "TON" JONES, esperto di armi e vecchie monete, e ALLEN HAFF, antiquario di seconda generazione, mentre partecipano alle aste della California meridionale. La coppia mostra agli spettatori tutta la procedura dell'offerta e dell'aggiudicazione, valutando gli oggetti che trova e vendendo quelli più lucrativi e interessanti a esperti e collezionisti. Quali saranno i tesori dimenticati che Ton e Allen scopriranno?

(DISCOVERY CHANNEL HD ore 21.00)

My Shocking Body
Dal 5 novembre, ogni sabato alle 23:05, REAL TIME segue il cammino emotivamente difficile di alcuni individui in lotta per superare complessi psicologici ed ansietà che riguardano una loro condizione fisica finora tenuta segreta. In "MY SHOCKING BODY" i pazienti lavorano per riuscire a comunicare il loro disagio ad amici e familiari. Riusciranno un giorno anche ad accettare il proprio corpo? Con l'aiuto della psicoterapeuta Anjula Mutanda conosceremo le storie di persone che hanno dovuto convivere con un anestetico angioma, o con una folta peluria sul volto, con un seno enorme imbarazzante o con  una pancia cadente e un corpo irriconoscibile dopo il parto del quarto figlio.
(REAL TIME ore 23.05)

Sport

Rugby - Aviva Premiership
Su Sky Sport nuovo appuntamento con il grande rugby, per seguire un match di AVIVA Premiership, il campionato inglese. Sabato 5 novembre su Sky Sport 2 HD potremo assistere alla sfida fra i vice campioni dei Leicester Tigers, guidati da Martin Castrogiovanni, e i London Irish, valida per l'ottava giornata. Dal Welford Road Stadium, diretta esclusiva e in Alta Definizione a partire dalle ore 16.00, con la telecronaca di Moreno Molla e  il commento di Andrea De Rossi. In classifica gli Irish occupano la sesta posizione con 18 punti, mentre i Tigers sono solamente terzultimi a quota 12. La Premiership è guidata dagli Harlequins, primi con 30 punti, seguiti dai Saracens, secondi  a quota 26.

Ultimi Video

Palinsesti TV