'X Factor', la 'strana' alleanza tra Jessica e Francesca per la sfida di domani

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia
  mercoledì, 30 novembre 2011
 15:58

Una nuova e imprevista amicizia sta nascendo sul palco di 'X Factor': le protagoniste sono Jessica e Francesca, le giovani concorrenti della categoria ''Under 24 donnè', guidata da Simona Ventura.

Motivo dell'avvicinamento tra le due concorrenti è l'esibizione di Francesca che domani canterà ''Tainted lovè' dei Soft Cell, un classico della disco music. La timidissima sedicenne dalla voce potentissima, nonostante sia tra le favorite per la vittoria finale, è particolarmente in ansia per la prova di domani, soprattutto per l'aspetto ''più scenografico'' della sua performance.

Ed è qui che entra in gioco la più smaliziata Jessica, dispensatrice di consigli per la sua compagna di squadra che invita a mostrare il proprio lato femminile, dandole indicazioni e svelandole segreti su come muoversi in modo più sexy sul palco.

Ma l'incoraggiamento è forte anche da parte della sua caposquadra Simona Ventura
che la sta spronando affinchè la sedicenne, che ai casting aveva lasciato tutti a bocca per l'energia e il talento con cui aveva eseguito un pezzo dei Led Zeppelin, sia più sicura di sè e si fidi delle sue indicazioni sui brani e sul look.

Ma la prova di domani dedicata al mondo della musica dance
e che quindi implica un'attenzione maggiore all'aspetto estetico dell'esibizione sta creando problemi anche ad altri concorrenti: tra i concorrenti della squadra gli Under Uomini, sul cui stanno lavorando Morgan e Tommassini, se Vincenzo è più disponibile a rimettersi in gioco e a stravolgere il suo aspetto per la performance, Valerio è assolutamente refrattario a rinunciare alla sua immagine da bravo ragazzo che piace tanto alle mamme.

Ma a rovinare l'aria di complicità e di amicizia tra i ragazzi, ci si è messo ora Elio che, con la complicità dei suoi gruppi vocali, sta cercando di mettere zizzania tra i concorrenti delle altre squadre.

Ultimi Video

Palinsesti TV