Class TV Msnbc festeggia Natale e Capodanno con un palinsesto ricco di film

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 08 dicembre 2011
 16:49

Class TV Msnbc festeggia Natale e Capodanno con un palinsesto ricco di film e fiction di primo piano e con un'informazione dedicata al periodo delle Feste.

Si parte dal mattino, alle 9.00, con Primo Tempo e Primo Tempo Focus: il carovita sotto l'albero, il regalo perfetto per i propri figli, i consigli per un'alimentazione corretta anche durante un periodo notoriamente fitto di pranzi e cene.

Dove trovare la migliore neve fresca? Quali saranno le previsioni per il fine settimana di Capodanno? A queste e altre domande risponde Class Meteo Show, l'appuntamento quotidiano, in diretta alle 12.00, e curato dalla redazione di Class Meteo - The Weather Channel.

I pomeriggi saranno illuminati da un grande classico, Piccole Donne, nella sua versione d'eccellenza del 1978. Sarà in onda in tre parti mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 dicembre, sempre alle 14.00, mentre giovedì 8 dicembre e giovedì 22 dicembre, alle 17.00, andranno in onda i film per tutta la famiglia Piccoli cowboy e Un folletto per amico, storie di giovani ragazzi che vivono fantastiche avventure grazie alla passione per i cavalli.

Si continua con le prime serate dedicate alle miniserie storiche: da Crociati, con Alessandro Gassman e Franco Nero, una storia di coraggio, eroismo, forti passioni e grandi conflitti, in onda mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre alle 21.00; alla coproduzione internazionale La maledizione dei Templari, tratta dall'opera letteraria di Maurice Druon ‘Les rois maudits', con Gerard Depardieu, Jeanne Moreau, Serena Autieri e Luca Barbareschi, in onda per cinque sere a partire da domenica 25 dicembre alle 21.00; fino all'incredibile avventura in due puntate di Attila l'Unno, la sera del 31 dicembre e dell'1 gennaio, lo scontro fra due mondi e due uomini che li hanno rappresentati: Attila, interpretato da Gerard Butler, e il generale romano Flavio Ezio, interpretato da Powers Boothe.

In programmazione anche tanti altri titoli da non perdere: l'ironia leggera e pungente di Pranzo di Natale, il 2 gennaio alle 21.00, di Danièle Thompson, con Charlotte Gainsbourg e Emmanuelle Béart; la fuga rocambolesca coast to coast dell'action comedy Prima di Mezzanotte, con Robert De Niro e Charles Grodin, il 6 gennaio alle 21.00; l'allucinante commedia Essere John Malkovich, il film cult diretto da Spike Jonze, in onda l'8 gennaio, sempre in prima serata.

Sarà sempre possibile intervenire telefonando allo 02 58.21.95.85, scrivendo sms al 338.600.60.60, mail a classcnbc@class.it oppure su twitter @class_cnbc. 

Class Cnbc è il canale economico finanziario del gruppo Class Editori, in onda su Sky al canale 507 e in streaming su webtv.cubovision.it, il portale video di Telecom Italia.


Digital-SatRicordiamo che il palinsesto odierno delle televisioni del gruppo Class Editori (Class Tv Msnbc, Class Cnbc, Class Horse Tv, Class Life, Class Tv Moda e Radio Classica) è disponibile in formato PDF nell'Area Palinsesti di Digital-Sat.it

Ultimi Video

Palinsesti TV