Calcio Estero SKY - Premier Xmas con le dirette di San Silvestro e Capodanno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 30 dicembre 2011
 16:19

CalcioCome tradizione, fine e inizio anno all’insegna del calcio in Inghilterra, dove in Premier League si giocherà persino nel primo giorno del 2012. Come si sa, in Inghilterra il football non conosce pause ed anche nel periodo natalizio saranno tante le partite in programma, con Sky pronta ad offrirle ai suoi abbonati.

La programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY
a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it


Venerdi 30 Dicembre 2011

Liverpool vs Newcastle ore 20.45
Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky CALCIO 1 HD (can. 201-205-251)
In diretta da Anfield, i Reds ospitano il Newcastle. Le due squadre sono divise da soli 3 punti in classifica, ma il Liverpool dovrà fare a meno della sua stella Luis Suarez, squalificato per 8 turni a causa di presunti insulti razzisti. Telecronaca di Massimo Marianella

Sabato 31 Dicembre 2011

Manchester United vs Blackburn ore 13.45
Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky CALCIO 1 HD (can. 201-205-251)
Il Manchester United nell'ultimo turno ha ritrovato la vetta della classifica in coabitazione con il City. Nelle ultime 5 gare di Premier gli uomini di Ferguson hanno sempre vinto, segnando 17 gol subendone solo uno. Telecronaca di Nicola Roggero.

Chelsea vs Aston Villa ore 16.00
Sky Sport 1 HD e Sky CALCIO 1 HD (can. 201-251)
Andreas Villas Boas e il suo Chelsea impegnati in un match casalingo contro i Villans.  L’Aston Villa naviga a metà classifica a ridosso della zona calda, e ogni campo è buono per fare risultato e allontanarsi dal fondo. I Blues invece lottano per rimanere in zona champions, e ora che i cugini del Tottenham hanno compiuto il sorpasso al terzo posto, bisogna guardarsi le spalle. Telecronaca di Federico Zancan

Swansea vs Tottenham ore 16.00
Sky Sport 3 HD e Sky CALCIO 3 HD (can. 203-253)
Trasferta complicata al Liberty Stadium per il Tottenham. Lo Swansea nelle 9 gare giocate in casa ha perso solo con il Manchester United. Il Tottenham ha gia' vinto 6 volte in trasferta. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Arsenal vs Queens Park Rangers
Sky SuperCalcio HD e Sky CALCIO 2 HD (can. 205-252)
Telecronaca di Massimo Marianella

Domenica 1 Gennaio 2012

West Bromwich Albion vs Everton ore 13.30
Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky CALCIO 1 HD (can. 201-205-251)
Al The Hawthorns va in scena la prima sfida del 2012. Dopo aver fermato sullo 0-0 il Manchester City il WBA cerca i 3 punti contro un Everton in ripresa dopo un inizio difficile. Telecronaca di Federico Zancan.

Sunderland vs Manchester City ore 16.00
Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky CALCIO 1 HD (can. 201-205-251)
In diretta da Sunderland, il Manchester City capolista inaugura il 2012. Il testa a testa con lo United continua senza esclusione di colpi, e c'è da credere che lo show continuerà fino alla fine della stagione. Telecronaca di Massimo Marianella

CalcioLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Articolo realizzato da
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Calcio Estero SKY - Premier Xmas con le dirette di San Silvestro e Capodanno

Ultimi Video

Palinsesti TV