Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 7 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 07 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 7 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 7 Gennaio 2012La vita facile
Luca è un medico italiano che lavora in Kenia, solo, fatta eccezione per un’infermiera e qualche aiutante, in un piccolo ospedale umanitario. Mario è uno stimato chirurgo di una clinica privata romana, che lo raggiunge con la scusa di volerlo rivedere dopo anni di distanza, ma in realtà mira ad allontanarsi opportunisticamente e brevemente dal luogo di lavoro. Quando, malgrado le diverse scelte di vita, Mario e Luca ritrovano le ragioni dell’amicizia che li aveva tanto legati in passato, si presenta in Africa anche Ginevra, la donna che entrambi hanno amato e che ha sposato Mario. Gli equilibri faticosamente raggiunti saltano e la vita si ripresta a svolte e imprevisti.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Erin Brockovich - Forte come la verità - Ciclo "Pretty Julia"
Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina cromo esavalente altamente cancerogeno. Procurandosi a poco a poco la stima del proprio datore di lavoro e la fiducia degli abitanti riesce a far loro ottenere un risarcimento che sembrava impossibile ma, soprattutto, rende loro giustizia.

(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

L'oggetto del mio desiderio
Brillante commedia ricca di sentimento con Jennifer Aniston protagonista. Stanca del fidanzato, una ragazza propone al suo coinquilino gay, di cui e' segretamente innamorata, di allevare il bambino che porta in grembo, scatenando cosi' una serie di malintesi e complicazioni.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Crime Anthology: Law&Order Svu
3' Stagione Ep.6 - 'Redenzione' Stabler deve collaborare con il detective John 'Hawk' Hawkins per individuare ed arrestare un violentatore seriale che e' stato appena rilasciato dalle autorita'
(FOXCRIME ore 21.00)

Mad Max - Oltre la sfera del tuono
Mad Max viene salvato da dei bambini e lotta contro Baser Town e la sua societa' basata sullo sfruttamento.
(AXN HD ore 23.00)

Una valigia per due
Un week end da sogno in una capitale europea, un’unica valigia con il necessario per trascorrere 48 ore romantiche, una coppia d’eccezione: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, la coppia più popolare del Grande Fratello. Lisbona, Vienna, Copenhagen, Stoccolma, Berlino: sono solo alcune delle mete scelte da questa straordinaria coppia di viaggiatori, alla ricerca di luoghi belli da ricordare, di ristoranti dove mangiare a lume di candela, di un bagaglio di emozioni da riportare a casa. Curiosi e instancabili, Katia e Ascanio percorrono vicoli, si addentrano nel cuore della città per scoprirne i segreti, scovando scorci particolari, paesaggi insoliti e delizie gastronomiche. Le premesse ci sono tutte per trascorrere un weekend romantico davvero indimenticabile!

(ARTURO ore 21.00)

Sapori di casa (mia)
Un viaggio nelle regioni italiane, attraverso il racconto di emozioni, esperienze, luoghi e vita quotidiana di alcuni tra gli chef più interessanti del panorama italiano. Marco Rossetti accompagna i telespettatori in questo viaggio nell’alta cucina raccontando la vita, i sentimenti e le esperienze dei più grandi chef italiani. Il rapporto con il paese e la natura, la vita quotidiana fatta di rapporti familiari, ma anche di amicizia e di passioni condivise, la difficile selezione delle materie prime e soprattutto l’abilità ai fornelli, quella capacità di restituire magicamente nel piatto i sapori dei prodotti ricavati dalla terra, pescati dal mare, coltivati con amore e pazienza, o raccolti in boschi o pietraie: ciò che fa di un ristoratore non soltanto un riferimento gastronomico di qualità, ma una parte importante nell’anima di un paese.

(ALICE ore 20.00)

Ultimi Palinsesti