Beppe Grillo debutta domani sera agli ''Sgommati' su Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 16 aprile 2012
 17:58

Beppe Grillo debutta domani sera agli ''Sgommati' su Sky UnoBeppe Grillo debutta nella striscia satirica e senza censure di Sky Uno: l'antipolitico per eccellenza entra a far parte della famiglia de GLI SGOMMATI nella puntata in onda martedì 17 aprile alle 20.30 su Sky uno HD.

Proprio mentre il blogger e attivista Grillo riempie le piazze con i suoi comizi-show, il programma di satira più irriverente della tv dà il benvenuto al suo "doppio" in gomma. La più celebre voce fuori campo della politica arringherà le folle, promuoverà improbabili liste civiche e farà incursioni ovunque riuscirà ad infilarsi e, proprio come il Beppe Grillo in carne e ossa, il pupazzo con le sue sembianze entrerà nella grande famiglia de Gli Sgommati da vero disturbatore.

L'ideatore del V-Day si aggiunge al premier Mario Monti, ai doppi in lattice di Elsa Fornero, Corrado Passera e Anna Maria Cancellieri per commentare i fatti del giorno insieme al Presidente Napolitano, Susanna Camusso, Matteo Renzi, Francesco Rutelli e tanti altri.

Ma Gli Sgommati tengono "sotto tiro" non solo il mondo politico, bensì tutta la società italiana: nella nuova edizione hanno recentemente debuttato anche Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

GLI SGOMMATI è un format originale ideato e prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Sky Uno. Il team autorale, guidato da Paolo Mariconda e composto da Gianluca Belardi e David Lubrano, insieme a Saverio Raimondo, vede la collaborazione straordinaria di Paolo Rossi. Il coordinamento editoriale per Sky è di Andrea Bassi; la regia di Pietro Jona; i pupazzi sono realizzati da Davide Masi, Sara Baldis e Riccardo Sivelli.

GLI SGOMMATI, dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Sky Uno HD (canale 109)

Ultimi Palinsesti