The Good Guys, da stasera ogni sabato in prima tv su Fox (Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 28 aprile 2012
 10:29

The Good Guys, da stasera ogni sabato in prima tv su Fox (Sky)Arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta in Italia a partire dal 28 aprile 2012 ogni sabato alle 22:45, la nuova serie poliziesca The Good Guys.

La serie, che Hollywood Reporter ha definito come un "mix tra sparatorie selvagge e grottesche alla Tarantino e il tocco ironico dei fratteli Coen", racconta le rocambolesche vicende di un'insolita coppia di poliziotti formata dagli agenti Dan Stark (Bradley Withford, West Wind, E.R., NYPD) e Jack Bailey (Colin Hanks - figlio di Tom Hanks - Mad Men, king Kong, The O.C.).

Dan Stark è un'agente del dipartimento di polizia di Dallas che si comporta come un cowboy; ha un look inequivocabilemente anni '70 ed è dedito al vizio dell'alcol, vive in una roulotte ed è insofferente alle regole. Nonostante il comportamento sopra le righe, lavora ancora nel dipartimento di polizia perché nel 1985 ha salvato la vita al figlio del Governatore e per questo gode ancora di una notevole fama a Dallas. Popolarità che gli garantisce anche un discreto successo con le donne: nella prima puntata, mentre è in servizio, lo vedremo amoreggiare con una bella donna, Eileen, interpretata dalla guest star Nia Vardalos (Il mio grosso grasso matrimonio greco). Jack Bailey, invece, è un giovane ambizioso detective appena uscito dall' accademia, coscienzioso e scrupoloso nei modi, al quale, come punizione per aver corretto un suo superiore davanti ai colleghi, viene affidato l'ingrato compito di fare da supervisore al suo collega più anziano, con il quale dovrebbe però occuparsi solo di casi semplici e di scarsa rilevanza.

Già dalla prima puntata vedremo che non sarà affatto questo il destino della strana coppia. I due si trovano infatti ad indagare sul furto di un deumidificatore, ma dopo una prima indagine, quello che inizialemente sembrava essere un semplice furto in un'abitazione privata si trasforma in un caso di traffico di droga con tanto di omicidi multipli, rapimenti e un confronto sullo stile dei migliori pistoleri western (un omaggio a Sergio Leone a detta del New York Times)".   Nel cast troviamo anche Diana Maria Riva (Castle, West Wing) nei panni del sovraintendente Ana Ruiz e Jenny Wade (Reaper, Pushing Daisies) in quelli di Liz Traynor, assistente del procuratore generale nonché ex findanzata dell'agente Bailey.

La serie è una produzione Fox Television Studios. I poroduttori esecutivi sono Matt Nix (Burn Notice - duro a morire) che né anche autore e creatore e Mikkel Bondesen (The Killing, Burn Notice - Duro a morire).

Ultimi Palinsesti