Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 29 Aprile 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 29 aprile 2012
 05:00

OGGI SU SKY - DOMENICA 29 APRILE 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 29 Aprile 2012Ricordati di me
Prendete Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno alla fine de L'ultimo bacio, aggiungete 20 anni ed ecco comparire magicamente Fabrizio Bentivoglio e Laura Morante, protagonisti di quello che, se non e' il seguito ufficiale del film che tanto successo ha dato al giovane regista, sicuramente e' la quadratura del cerchio, la conclusione del trittico sui difficili equilibri della famiglia media italiana iniziato con Come te nessuno mai. Il film di Muccino inquadra subito l'Italia in cui vivono e si muovono i personaggi: quella delle radio accese persino in sala operatoria, quella in cui si possono semidistruggere le auto in sosta senza farsene troppi problemi, quella in cui le madri, piu' fanatiche delle figlie, si mettono alla costante ricerca per queste ultime di un futuro sotto i riflettori, anche se le figlie non sanno far nulla. Il titolo del film e' un manifesto: e' un urlo inespresso, all'inizio, e soffocato alla fine della pellicola.

(SKY CINEMA 1 HD ORE 21.10)

Shrek e vissero felici e contenti
Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l'orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, che gli propone uno dei suoi terribili accordi: rivivere la sua vecchia vita in cambio di un giorno a caso (ma non tanto) del suo passato. La scelta lo catapulterà in una realtà in cui non è mai nato, dunque non ha mai salvato Fiona e gli orchi sono cacciati proprio da Tremotino il quale, grazie a quei cambiamenti, ha preso il potere del regno.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Ti amo in tutte le lingue del mondo
Gilberto è professore di ginnastica in un liceo di Pistoia. Separato dalla moglie che lo tradiva vive con il fratello che fa il bidello nella sua stessa scuola e soffre di balbuzie. Una sua allieva, Paolina, è follemente innamorata di lui e gli lascia messaggi d'amore in tutte le lingue del mondo. Lui cerca di tenerla a bada ma ci riesce a fatica destando sospetti nel preside. Finché un giorno, trascinato da un collega in una villa affittata a scambisti incontra Margherita che è stata portata lì con l'inganno. Tra i due nasce l'amore ma Paolina non molla.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Chisum
Chisum possiede un grande ranch ai confini del Nuovo Messico. Arriva un prepotente che vuol diventare l'incontrastato padrone della zona. Si determina la classica situazione di contrasto fra buoni e cattivi: da una parte Chisum (con l'aiuto del famoso fuorilegge Billy Kid) cerca di far tornare le cose nell'ordine della "frontiera", dall'altra l'avventuriero, scaltro e senza scrupoli, cerca di sopraffarlo. Chiaro che Wayne, come al solito, è dalla parte della ragione.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

La regina dei castelli di carta
Sopravvissuta al confronto col padre e alla furia dell'esagerato fratellastro, Lisbeth Salander viene ricoverata in ospedale con una pallottola in testa. A un passo dalla morte e a due camere dalla stanza di Alexander Zalachenko, la ragazza che odia gli uomini e su tutti il genitore disertore è una minaccia per la Sezione, ramo deviato e criminale della SÄPO (i servizi segreti svedesi). Sfinita dagli abusi e dai soprusi, Lisbeth è decisa a rivelare al mondo le mostruosità commesse dal padre e dallo spregevole dottor Teleborian, disposto di nuovo a redigere a suo danno una falsa perizia psichiatrica. Per salvaguardare Zalachenko, preziosa fonte di informazioni, e il loro circolo corrotto operativo dagli anni Settanta i "servizi" organizzeranno una violenta rappresaglia. A difesa della verità e della vita di Lisbeth ancora una volta interverrà Mikael Blomkvist. La sua inchiesta denuncerà i colpevoli, riportando al centro dell'attenzione e del suo cuore la problematica Lisbeth.

(CULT ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Fuori dal ring
1' Stagione Ep.1 - 'Ritorno al passato' L'ex campione di boxe Patrick 'Lights' Leary fatica a trovare un modo per mantenere la sua famiglia: deve scegliere tra un lavoro poco pulito e il ritorno sul ring.

(FOX HD ore 22.45)

S.O.S. Tata
5' Stagione Ep.2 - Tata Lucia e' chiamata a riportare l'ordine nella famiglia Bello, in cui sono i tre figli che comandano, annientando le forze dei genitori Luciana e Riccardo.

(FOXLIFE ore 18.50)

Fashion Police
Joan Rivers e il suo team di esperti di moda che passano al vaglio le star, gli eventi e lo stile della settimana.

(E! ore 23.00)

A caccia di sapori con Lynn
Into the Wild - Lynn arriva a Dixie, in Georgia, per capire cosa deve essere fatto per crescere 'il maiale perfetto'. Dopo un lavoro duro e sporco, Lynn scopre i segreti del barbecue del sud.

(NAT GEO ADVENTURE HD ore 22.00)

La casa italiana
Viaggiando attraverso i diversi paesaggi d'Italia si possono scoprire soluzioni abitative originali e, nello stesso tempo, perfettamente integrate nell'ambiente circostante. Dal maso trentino, alla masseria pugliese, dalla dimora veneziana alla baita piemontese, dal trullo della Valle d'Itria alla villa della costiera amalfitana: questo è "La Casa Italiana",il nuovo format in onda su Leonardo, che racconta e sottolinea gli aspetti tipici dell'architettura e degli arredi, frutto di antiche tradizioni artigianali regionali. Materiali di rivestimento come l'ardesia in Liguria, o la pietra leccese nel Salento, i mobili in legno del grande artigianato trentino, tessuti e tappeti sardi, soffitti a crociera o a botte, tutto quello che è tipico della casa italiana viene raccontato da esperti ed artigiani, con uno sguardo alla naturale armonia che queste case esprimono con il paesaggio circostante. Perché sono state fatte con materiali locali, con attenzione all'ambiente, con il supporto di una tradizione che per secoli ha selezionato le forme e i materiali migliori.

(LEONARDO ore 21.00)

Ultimi Palinsesti