Tra stasera e lunedì 8 ottobre, tra Serie A, Serie bwin, Premier League, Champions ed Europa League, sono in programma 177 partite in meno di un mese.
Si comincia stasera con l'anticipo della 4/a giornata di Serie bwin tra Brescia e Padova per proseguire nel weekend con il ritorno della Serie A dopo la pausa per la Nazionale e lunedì 17 settembre con il doppio «monday night» di Premier League e Serie bwin: Everton-Newcastle e Varese-Bari.
Martedì 18, con Milan-Anderlecht ricomincia la Champions League, che vi terrà incollati davanti alla tv anche mercoledì 19, il giorno di Chelsea-Juventus, ma non prendete assolutamente impegni per giovedì 20, giorno del debutto dei gironi della nuova Europa League con in campo Inter, Napoli, Lazio e Udinese.
Quindi, altro giro, non altro regalo, ma solito schema con anticipo di Serie bwin e Serie A e classica domenica prima di una delle uniche due giornate di digiuno, ampiamente bilanciata dall'abbuffata di gol che promette il turno infrasettimanale, spalmato su tre giorni (25-26-27 settembre).
Venerdì 28 vi concediamo la libera uscita ma giusto per prepararvi al meglio ad un nuovo weekend, a un altro turno di impegni europei e alla successiva giornata di campionato, con Juventus-Roma di sabato, il derby di Milano la domenica e la Serie bwin a chiudere questa venticinque giorni di calcio praticamente no stop.
La programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.