Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY - 6a Giornata Premier League: Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Calcio Estero SKY

In Inghilterra nel weekend si disputano le gare della sesta giornata di Premier League, con il Chelsea che guida il gruppo dall'alto dei suoi 13 punti, uno in più del Manchester United, tre in più dei sorprendenti Everton e West Bromwich.

Questo turno offre a tutti gli appassionati un derby da non perdere, una classica del calcio inglese che vedrà a Londra impegnate Arsenal-Chelsea.

In ritardo di 4 punti dalla capolista (Arsenal quinto a quota 9), la formazione guidata da Arsene Wenger proverà ad accorciare le distanze dagli uomini di Di Matteo, per non ritrovarsi distanziato ancor di più dalla vetta dopo pochi turni di campionato. Il supermatch dell'Emirates si giocherà sabato alle 13.45 e avrà anche il compito di aprire il fine settimana calcistico inglese.

A Londra giocherà anche il Manchester City del duo italiano Mancini-Balotelli, che andrà a far visita al Craven Cottage al Fulham che, come i campioni in carica e l'Arsenal, ha conquistato fin qui 9 punti.

Altra grande sfida quella che all'Old Trafford metterà di fronte il Manchester United e il Tottenham. I "Red Devils" sperano in un passo falso del Chelsea per operare il sorpasso in testa alla classifica, a patto, ovviamente, di superare il Tottenham di Villas Boas che non sembra ancora al massimo, ottavo posto a quota 8, ma che è pur sempre un avversario difficile da affrontare..

5 partite, 2 soli punti racimolati e vetta della classifica già lontana; non era certamente questa la partenza che i tifosi del Liverpool sognavano per la loro squadra, partita con ben altre ambizioni, vista la campagna acquisti effettuata in estate e la rosa a disposizione di Brendan Rodgers. I "Reds" proveranno a rialzare la testa domenica al Carriow Raod, dove saranno ospiti del Norwich che, rispetto al Liverpool, ha un punto in più.

Tra le sorprese di Premiership c'è sicuramente il West Bromwich, atteso dall'insidiosa trasferta di Birmingham in casa dell'Aston Villa.

Questo turno si chiuderà lunedì sera con il posticipo tra il Queens Park Rangers di Julio Cesar e il West Ham.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Saranno ben 6 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO tra il 29 e il 1 Ottobre 2012. 12 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione.

Sabato 29 Settembre

  • Ore 13.45 Premier League: Arsenal vs Chelsea
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
    differita ore 18.00 su Sky Sport 1 (can. 201)
    Telecronaca: Massimo Marianella

  • Ore 16.00 Premier League: Fulham vs Manchester City
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
    Telecronaca: Federico Zancan

  • Ore 16.00 Premier League: Norwich vs Liverpool
    differita ore 21 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 203-252)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

  • Ore 18.30 Premier League: West Ham vs Sunderland
    diretta su Sky Calcio 2 HD (can. 252)
    Telecronaca: Nicola Roggero

Domenica 30 Settembre

  • Ore 17.00 Premier League: Aston Villa vs West Bromwich
    diretta su Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 8 HD (can. 203-205-258)
    Telecronaca: Massimo Marianella

Lunedi 1 Ottobre

  • Ore 21.00 Premier League: Queens Park Rangers vs West Ham
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video - Aspettando Sky TG 24, dal 27 Gennaio sul digitale terrestre

    Conoscere i fatti, con le tue domande. Sky sceglie di offrire l'informazione indipendente, approfondita e diretta di Sky TG24 all'intera platea televisiva italiana a partire dalle 7 di martedì 27 gennaio 2015 sul canale 27 del digitale terrestre.Per ''presentarsi'' ai nuovi telespettatori è in onda da ieri all'interno della programmazione di Class Tv (che term...
    S
    Sky
      sabato, 24 gennaio 2015
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piace...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019