Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 6 Ottobre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - SABATO 6 OTTOBRE 2012
a cura di Simone Rossi


I Muppet
Gary e Walter sono fratelli, affezionati e simili, nonostante il primo cresca e il secondo no. Walter e' anche un grandissimo fan del Muppet Show e coltiva il sogno impossibile di farne parte, un giorno. Quando Gary e la fidanzata Mary, durante una vacanza a Los Angeles, accompagnano Walter a visitare i Muppet Studios, pero', la delusione e' inferiore solo alla preoccupazione. Non solo il luogo cade a pezzi, dimenticato, ma uno scellerato petroliere vuole raderlo al suolo per piazzarci le sue trivelle. Solo un telethon che raccolga dieci milioni di dollari puo' salvare i Muppet Studios.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Al servizio segreto di Sua Maestà
Avventura memorabile con il glaciale George Lazenby che ha lasciato il segno nella sua unica interpretazione di James Bond. A capo della Spectre c'e' questa volta Telly Savalas, l'indimenticato 'Kojak', che vuole abusare di armi batteriologiche. Riuscira' Bond ad evitare il peggio?
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.00)

Shark Tale
Oscar è un pesciolino con una gran parlantina, lavora in un autolavaggio per balene e si lascia spesso trascinare in acque agitate dai suoi grandi sogni. Lenny è il figlio di Don Lino, un grande squalo bianco a capo della catena alimentare della Barriera Corallina e il terrore di tutti gli altri pesci. Lenny ha un carattere sensibile e nasconde un terribile segreto, è vegetariano. Difficile da credere ma quando un'innocente bugia trasforma Oscar in un improbabile eroe e la verità su Lenny viene a galla, i due diventano grandi amici
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il fiume delle verità
Poetica commedia romantica con Amber Heard ('The Ward - Il reparto'). Dopo un litigio con i genitori, Gus lascia la famiglia per dedicarsi esclusivamente alla pesca. Una scelta di vita estrema che gli fara' incontrare molti eccentrici personaggi e una bellissima ragazza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Killing Mrs. Tingle
Una "A" in Storia permetterebbe a Leigh Ann Watson, studentessa modello, di prendere la borsa di studio e di trasferirsi nella prestigiosa universita' di Harvard. A metterle i bastoni tra le ruote c'e' pero' la sua insegnante di Storia, la terribile Mrs Tingle, il cui passatempo preferito e' quello di seminare terrore tra i suoi studenti. Cosa fare? I suoi allievi decidono di dare inizio ad un gioco al massacro che finira' per degenerare. Una nota degna del film e' Helen Mirren, perfetta nel ruolo della professoressa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Testimone involontario
James Dunn, eroe della guerra del Golfo, viene condannato alla sedia elettrica per l'omicidio di un suo superiore. L'unica modo per evitare la morte consiste nel dare la caccia ed eliminare un industriale coinvolto in un commercio internazionale di armi biologiche. Questa è la soluzione che gli viene offerta dal colonnello Casey. Il giorno in cui inizia la missione di Dunn, la First Lady viene misteriosamente assassinata e Dunn diventa il maggior indiziato dell'omicidio. La sua innocenza è provata da un video amatoriale in possesso di una dottoressa, testimone involontaria. Dun rapisce la donna e inizia la sua lotta contro i suoi nemici che sono apparati deviati dello Stato. Tutto già visto. L'unico elemento di rilievo è la fisicità di Keenen Ivory Wayans.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Too Big to Fail - Il crollo dei giganti
Una sconcertante cronaca della crisi finanziaria del 2008 e del fallimento del colosso Lehman Brothers. Henry "Hank" Paulson (William Hurt) è il segretario del Tesoro ed ex Presidente e Amministratore Delegato di Goldman Sachs. Attorno a lui si muovono i magnati che governano l'economia del pianeta: il Presidente della Federal Reserve; il Presidente della New York Federal Reserve Bank; il Presidente e Amministratore Delegato di JP Morgan Chase; l'Amministratore Delegato della Lehman Brothers.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Compagno Don Camillo
Quinta puntata delle avventure di Don Camillo e Peppone. Il film comincia con il viaggio-premio in Russia di un gruppo di comunisti di "sicura fede" di Brescello e dintorni. Don Camillo ricatta Peppone e lo costringe a includerlo nella comitiva, sotto falso nome. Nel viaggio avrà modo di mettere in crisi ideologica la maggior parte dei compagni, e anche, en passant, di far da galeotto alla storia d'amore tra un giornalista italiano e una bella interprete russa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨