Sky On Demand, i principali contenuti della settimana dall'8 Ottobre
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat
Gli appuntamenti con la videoteca virtuale di Sky On Demand proseguono anche questa settimana: tutto il meglio della programmazione Sky è sempre a disposizione.
In attesa dell'uscita nelle sale cinematografiche di Skyfall, l'ultimissimo episodio di James Bond, la saga dell'agente segreto continua con il documentario Tutto O Niente: La Storia Mai Raccontata Di 007 e altri film della serie.
La superstar Hugh Jackman sar… invece disponibile con il film Real Steel da lunedì 8 ottobre: un'occasione da non perdere per vedere gli entusiasmanti combattimenti fra robot. La miniserie Black Mirror, reduce di un grande successo in Gran Bretagna e da poco presentata al RomaFictionFest, arriva sugli schermi di Sky On Demand da mercoledì 10 ottobre.
Invece, per le american series non mancheranno gli episodi di The listener, Last Resort, e Copper disponibili rispettivamente dal dal 5, dal 9 e dal 12 ottobre. The Apprentice e X Factor 2012 continueranno per un viaggio alla ricerca del talento sia mercoled 10 ottobre che gioved 11 ottobre.
Infine, la settimana di Sky On Demand sarà dedicata anche alle serie documentaristiche, dal popolo degli oceani al disastro aereo di Linate, dove 2011 morirono 118 persone.